bibbo Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 ......poi mentre loro andavano a prendere un pò di spine .....io me la prendevo un pò comoda..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 anche qualche altro funghetto ci aspettava.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 belli nascosti.....cresceranno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Caro Peppe, per me son quasi 5 anni(in autunno) che è iniziata questa avventura nazionale....non credevo minimamente che grazie ai funghi avrei conosciuto tanti amici, dalle Alpi alle Piramidi e sono veramente contento di frequentare un gruppo così variegato.... tantissimi amici che ho il piacere di abbracciare periodicamente e condividere con loro momenti di relax e ....tante risate :0123: Speriamo che gli anni insieme siano tantissimi ancora.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 .........adesso chiedetegli ........ cosa stava facendo........ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 così come ha iniziato Peppe......foto windows :biggrin: ....termino io.... ringraziando Luciano e Carlo per la bella passeggiata......... e augurando a Peppe altri 100 compleforum....... ciaooooo :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 (modificato) Bravo Peppe buon compleforum....... ormai è un marchio di fabbrica la tua posizione a pigregomezzi... ciao a. PS oggi le foto di Bibbo mi sembrano più belle delle tue.......io mi comprerei una digit nuova!!!!!! Modificato 14 Marzo 2008 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Auguri a Peppe per il suo compleforum e poi complimenti a tutti i partecipanti all'uscita per averlo festeggiato in quel modo. Un a tutti voi e spero di incontrarvi presto a Vallombrosa!!!!!! :0123: :0123: :0123: :biggrin: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 AAAAUUUUUUCCCCCUUURIIIIIIIII Con la speranza sempre di conoscervi.!!!! Buona vallombrosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Bellissime foto ragazzi, siete diventati bravissimi Peppe, buon anniversario, e cerca di non mancare a Vallombrosa :biggrin: Un a tutta la compagnia Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 (modificato) Un compleforum fantastico. Ragazzi che foto, mi inchino alla bellezza, complimenti. Complimenti alla compagnia, mi piace carlo col gerlone Mitico Gesso :biggrin: Nico Modificato 14 Marzo 2008 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Auguri Peppe un evento degnamente festeggiato con gli amici delle vostre belle e allegre giornate e con i primi funghi di questa stagione che speriamo sia ricca e fortunata per tutti un saluto e un a tutta la compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Tanti auguri Peppe, per il tuo primo anno in Forum...sembra ieri che ti sei affacciato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Bravi tutti e due a fare foto (Pe' forza. Co ste mega digitali ce mancherebbe pure che vengono male). Bella e piacevole compagnia. A presto ritrovarci insieme per un'altra scampagnata. Chissà che non sia più proficua. Ciao. Carlo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Marzo 2008 Condividi Inviato 14 Marzo 2008 Speriamo che gli anni insieme siano tantissimi ancora.... Caro Giuseppe, che dirti se non ancora una volta....BENVENUTO tra noi e....grazie per l'allegria che hai portato in questa nostra grande famiglia che è APB :biggrin: .....e come dice il buon "Legionario di Trinacria": speriamo che gli anni da passare insieme siano ancora tantissimi Un NE :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati