Ospite Gessetto Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Ci aspettano....quando Vuoi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 (modificato) .........adesso chiedetegli ........ cosa stava facendo........ Io lo sò!!Stà aspettando qualcuno,per festeggiare il suo compleAPBanno ???? Ho vinto qualcheccosa ??? Acciao Mastro Pè, AUGURI !!! Gulp !!!!!!!! Modificato 17 Marzo 2008 da boletusfario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ......che foto!!!!!!!!!!!!!!!! .......un abbraccio a tutti voi, uno particolare a Peppe per il compleforum..... ......Gessetto è un fungaiolo portentoso, e la sua forza sta nel condividere le sue conoscenze... Un anno insieme, primo di tanti altri, e spero proprio di uscite assieme..... Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Grande Peppe!!! SALUTONI! grazieeeeeeee Loli Peppe, B U O N C O P L E F O R U M Anche tu Sei un grande, notevole il tuo contributo al Forum APB Stefano non esagerare Ste'.....partecipo come tutti!!!a presto Grande Peppe, AUGURONI per il tuo primo anno. Certo che, se c' eri anche tu sabato a Vallombrosa......... alla prossima. Un :hug2: Francesco. molte grazie Francesco....non puoi capire come sto'rosicando per Sabato :biggrin: cmq non mancherea'occasione vedrai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Caro Peppe,sono io che ti ringrazio.... aver trovato una persona bella come te mi ha fatto sentire più ricco...in ogni senso! Forse sarà il segreto di Pulcinella, ma tutti noi abbiamo bisogno di poterci aprire agli altri, a tutti serve sentirsi parte integrante di una comunità, noi uttti abbiamo bisogno di condividere il bello della nostra esistenza, e tu in questo...mi hai dato una sferzata di ottimismo, una ventata di entusiasmo e gioia di vivere, ce ne fossero come te!!! Buon compleforum Peppe,ti abbraccio con infinita stima e affetto!! :biggrin: grazie per le belle parole Patrizio....quasi quasi mi fai commuove!!! sappi che il piacere e'reciproco ed e'un piacere leggere quello che scrivi frasi e pensieri profondi e saggi a presto Patrizio Grande Peppe!!! :: Davvero un piacere trascorrere qualche ora insieme. il piacere e'tutto mio grande Luciano e non finiro'mai di ringraziarti per tutte le cose che mi hai insegnato dalla fotografia ai funghi da me mai raccolti prima che tu hai gentilmente condiviso con me :hug2: grazie Io lo sò!!Stà aspettando qualcuno,per festeggiare il suo compleAPBanno ???? Ho vinto qualcheccosa :: ??? Acciao Mastro Pè, AUGURI !!! ero in preghiera Guido....pregavo la fotocamera di fare bene il suo lavoro......alla luce dei risultati me sa'hce ho pregato poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 (modificato) ......che foto!!!!!!!!!!!!!!!! .......un abbraccio a tutti voi, uno particolare a Peppe per il compleforum..... : ......Gessetto è un fungaiolo portentoso, e la sua forza sta nel condividere le sue conoscenze... :: Un anno insieme, primo di tanti altri, e spero proprio di uscite assieme..... :biggrin: Gibbo stavolta Giacomo le mie foto non sono un granche' sono un po'deluso da cio' ma tutto passa in secondo piano in una giornata in compagnia e a spero anche io vivamente di dividere insieme emozioni e allegria molto presto come del resto gia'ci eravamo detti qualche tempo fa' e se il tempo non mente non manca molto:0123: Modificato 17 Marzo 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Auguri Peppe!!! non mi ero accorto di questo splendido post....bravo .... per le foto.... i funghi...gli amici.... a presto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati