wolfer Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 una particolare citazione per gli amici di mille scorribandea volte ricche a volte nulle ma mai a vuoto perche 'l'amicizia conta piu'di tutto sempre presenti e pronti a prepararsi all'uscita successiva....come piace a me....non fermarsi mai!!!! proprio quello che penso anche io!!!! Grazie a te Peppe!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 .......il gatto e la volpe..... :biggrin: ....chi sarà la volpe... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 dai...dai :biggrin:...........piano piano...... imparerai anche a camminare.... :biggrin: ciao a tutti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2008 (modificato) Tanti auguri Peppe, per il tuo primo anno in Forum...sembra ieri che ti sei affacciato : :biggrin: come vola il tempo e'???poi in ottima compagnia ancor di piu' :biggrin: Bravi tutti e due a fare foto (Pe' forza. Co ste mega digitali ce mancherebbe pure che vengono male).Bella e piacevole compagnia. A presto ritrovarci insieme per un'altra scampagnata. Chissà che non sia più proficua. Ciao. Carlo. dai Carlo che in settimana si replica con ben altri risultati :hug2: Caro Giuseppe, che dirti se non ancora una volta....BENVENUTO tra noi e....grazie per l'allegria che hai portato in questa nostra grande famiglia che è APB .....e come dice il buon "Legionario di Trinacria": speriamo che gli anni da passare insieme siano ancora tantissimi :hug2: Un NE :hug2: grazie Pasquale e ti assicuro che ne passeremo di anni a spasso insieme per boschi Modificato 15 Marzo 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Peppe, siamo tutti noi che dobbiamo ringraziare amici come te e Stefano per la passione che ci mettete nell'alimentare così bene questo nostro forum.E' sempre più bello seguirvi nelle vostre uscite, foto stupende, allegria ai massimi livelli. Mi permetterai un grazie anche a Gessetto per avervi portato sulla retta via.. :hug2: Auguri Peppe e complimenti! Giancarlo sono contentissimo che ti piacciano Giancarlo...vedrai che molto presto se ne fara'qualcuna insieme :hug2: Auguri carissimo...................in questo periodo sono oberato di lavoro e non ho molto tempo da dedicare al forum......stasera solo una scappata fugace.........................ma vedo che sei/siete in ottima forma ................bene, molto bene....... Ancora sinceri auguroni e complimenti per le foto sei al lvello di semi-professionista!!!! eh, eh,eh Ciao :biggrin: Walter berva ma che fine che stai a fa'........pero' so'che e'per un ottima causa......avere liberi i giorni a Giugno quando si va a :biggrin: insieme Peppe,auguri per questo tuo 1° anno in APB, iniziato per il verso giusto, un caro saluto, Ennio. grazie molte Ennio ti auguro un anno mooooolto diverso da quello passato :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 ciao ragazzi, che bella compagnia ! le foto sono incantevoli come i posti visitati....vi auguro tanti ritrovamenti e tanto bene per la stagione ormai aperta...via con le danze!!!! grazie Luca...si ormai ci siamo e si cominciano le danze!!!! Buon compleanno in APB. Dall'impronta che stai lasciando sembri un veterano.........anche se c'è sempre da imparare come dimostrano le ultime passeggiate. Continua così.......avanti tutta con la "banda del marsupio", gruppo dei "legionari", "gruppo sf..... 07"...... a proposito ahooooooooo nun s'era mai visto n'anno così disgraziato, avemo solo fatto FUMO ..............ma quest'anno ci rifacciamo. un ONE. Enzo ma che te frega Enzi'se l'anno e'stat disgraziato....ci siamo divertiti un sacco insieme e calcola che quest'anno abbiamo un credito con l'anno passato......quindi tiette pronto Peppe ......se passava il trattore il compleforum tu lo facevi in rianimazione. : Mi dispiace deluderti però ha ragione Alberto....in quanto a foto Bibbo ha messo la freccia....e tra poco. :biggrin: :biggrin: tranquillo Gianlu'..prima di sdraiarmi ho messo l'orecchio a terra come gli indiani :hug2: per le foto non posso che confermare quello che tu e Alberto avete crudelmente detto :hug2: poi quando saro'su'da te faremi i conti :hug2: p.s. ho finito le foto presentabili....le altre le ho cestinate subito............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Auguri per il tuo primo anno in APB. Conoscerti è stato un arricchimento personale per la simpatia che trasmetti attraverso il monitor :hug2: Ma sei veramente così forte a funghi? :hug2: ti aspetto sulle alpi... quando passi fischia. PS: un salutone a tutta la tua compagnia Sergio oh Sergio cosi'mi fai arrossire........e poi a funghi non sono forte...me la cavo tuttalpiu'! se capito su'ti chiamo sicuro Buon compleforum Pè! E' già passato un anno da quando ti sei iscritto....mazza se vola il tempo! A prestissimo! Michele a presto si Miche'...sarebbe pure ora!!! :0123: Non poteva esserci modo migliore per festeggiare la ricorrenza! :biggrin: :biggrin: :hug2: parole sante Piero....grande spirito APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Peppone buon compleanno apb. Te Bibbone e company avete portato una ventata di simpatia... A presto per una uscita con altri legionari Ciao MARIO grazie Marione tra un po'si balla.......mi raccomando sbrigati con le faccende elettorali ok??? :biggrin: Ciao Peppe , tantissimi auguri per il tuo primo anno in APB ... e' stato bello conoscerti per ora in forum , spero al piu' presto dal vivo . un ne ignazio Ignazio non manchera'occasione vedrai........magari a prugnoli grazieeeee proprio quello che penso anche io!!!! :biggrin: Grazie a te Peppe!!!! :hug2: Marco pensieri comuni in forum Marco grazie a te per quello che dai a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Pioppini e prugnoli come regalo di compleforum: mica male!! :biggrin: Siamo entrati quasi assieme a fare parte di questa bella realtà; oggi abbiamo entrambi qualcosa in più, sia a livello di conoscenza personale (tecnica fotografica e funghi in primis) che a livello di amicizia (la banda di legionari in costante aumento di numero, ne è la dimostrazione). Sono felice per te che abbia potuto trascorrere una così bella giornata. Se sarai a Vallombrosa ci si incontrerà certamente! :hug2: Ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Pioppini e prugnoli come regalo di compleforum: mica male!! Siamo entrati quasi assieme a fare parte di questa bella realtà; oggi abbiamo entrambi qualcosa in più, sia a livello di conoscenza personale (tecnica fotografica e funghi in primis) che a livello di amicizia (la banda di legionari in costante aumento di numero, ne è la dimostrazione). Sono felice per te che abbia potuto trascorrere una così bella giornata. Se sarai a Vallombrosa ci si incontrerà certamente! Ciao piu'che qualcosa Paolo hai ragione .......da poco tempo che siamo qui e cosi' tanto abbiamo imparato e condiviso..incredinile!! se sabato saro'su a Vallombrosa stai sicuro che si stara'insieme tra'un po'e'il tuo compleforum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Grande Peppe!!! SALUTONI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Peppe, B U O N C O P L E F O R U M Anche tu Sei un grande, notevole il tuo contributo al Forum APB Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Grande Peppe, AUGURONI per il tuo primo anno. Certo che, se c' eri anche tu sabato a Vallombrosa......... alla prossima. Un Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Caro Peppe, sono io che ti ringrazio.... aver trovato una persona bella come te mi ha fatto sentire più ricco...in ogni senso! Forse sarà il segreto di Pulcinella, ma tutti noi abbiamo bisogno di poterci aprire agli altri, a tutti serve sentirsi parte integrante di una comunità, noi uttti abbiamo bisogno di condividere il bello della nostra esistenza, e tu in questo...mi hai dato una sferzata di ottimismo, una ventata di entusiasmo e gioia di vivere, ce ne fossero come te!!! Buon compleforum Peppe,ti abbraccio con infinita stima e affetto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 una particolare citazione per gli amici di mille scorribandea volte ricche a volte nulle ma mai a vuoto perche 'l'amicizia conta piu'di tutto sempre presenti e pronti a prepararsi all'uscita successiva....come piace a me....non fermarsi mai!!!! vi abbraccio tutti Grande Peppe!!! Davvero un piacere trascorrere qualche ora insieme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati