fario73 Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 son sempre belle le vecchie testimonianze...ma ci sei andato per quello o per gli asparagi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 Complimenti, Immagini molto belle di posti sicuramente da visitare...se si capita in zona.. Grazie Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coach Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Bellissimo questo tuffo nel passato con la primavera del presente che fà da cornice :biggrin: tutto super grazie per questo viaggio tra gli antichi fasti di una Roma senza tempo che ci ha lasciato ricordi di una bellezza unica Un grosso ciao da Vigevano Pino il coach :hug2: :biggrin: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Non conoscevo questo luogo...è davvero affascinante vedere i resti di una gloriosa civiltà, guardo le foto e mi sorprendo nel pensare che quella strada è stata percorsa dalle bighe in un'epoca così lontana. Grazie Leonardo per questo reportage così interessante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 da sempre adoro le rovine e tutte le testimonianze del tempo che fu'....... mi mettono malinconia e curiosita' nello stesso tempo. davvero un bel reportage Leo condito alla fine con gli asparagi che non fanno mai male...specialmente a tavola e vedi di venire sia a pesca sia a spinaroli...c'e' da divertirsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 bellissimo sito archeologico.Complimenti per la passeggiata.Quoto Peppe anch'io se potessi vorrei fare un salto nel passato!! Roma Caput Mundi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 ringrazio tutti per l'apprezzamento.... a presto! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati