libellula Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 stamattina giro in pineta alla ricerca di qualche frutto primaverile appena arrivato , ho subito capito che le piogge e il caldo degli ultimi giorni avevano fatto molto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
libellula Inviato 15 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2008 erano tanti , veramenti tanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
libellula Inviato 15 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2008 avrei preferito trovare qualche fungo , ma mi sa che ci vuole ancora qualche giorno di caldo.... questo è l'unico che ho avvistato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
libellula Inviato 15 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2008 dal davanti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 Ciao , funghi niente ... ma asparagi vedo che ti e' andata bene ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Mamma mia quanti asparagi e che belli!!!!! Fai bene ad usare i guanti, io l'altro giorno ho rimediato una puntura su una mano, un ragno molto probabilmente, che lì per lì dava solo un po' di prurito, ma il giorno dopo faceva male e si era gonfiata tantissimo tutta la mano, anche le dita!!!!! Meno male che ora tutto è tornato normale.....la prossima volta starò più attento!!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Dalle foto il terreno mi sembra proprio da morchelle. Direi che comunque non sei tornato a casa a mani vuote!!! :biggrin: Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 :biggrin: :biggrin: Complimenti, Asparagi numerosi e sicuramente...Buoni.. I Funghi...arriveranno... Un :hug2: one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati