Pippo48 Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 L'ultima neve sulle alture ha bloccato tutto ed allora per girovagare all'aria aperta bisogna trovare altre scuse! Per fortuna il tepore degli ultimi giorni a fatto ripartire alla grande gli asparagi e sono riuscito finalmente a fare un raccolto quasi "Pedrosesco"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2008 (modificato) e come valida alternativa, perchè no! a me sinceramente il luppolo piace quasi più degli asparagi! per cui a cena avremo frittata di sparagi e per contorno tortino di luppolo, semprechè Patrizia non intenda mettere in pratica i suggerimenti di una sua amica di Vigevano (che non credo di conoscere ), ho sentito parlare di minestra, riso, boh! Se dovessi restare intossicato spero qualche avvocato indaghi per trovare la colpevole! Modificato 15 Marzo 2008 da Pippo48 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 Complimenti, Bello e buono il doppio raccolto... Convengo anche io che è Pedrosesco.. Un Abbraccione a te e Patrizia e...a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 ottimo raccolto Piero gli apsaragi non sono una novita' ma il luppolo si............ io credevo ci si facesse solo la birra e per la minestra falla provare prima al gatto....... dopo se succede qualcosa vatti a fidare degli avvocati per il risarcimento danni ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 Piero bel raccolto, anchio preferisco di gran lunga il luppolo, fritti , a frittata, con spaghetti come li fai so ottimi.. Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 ....per cui a cena avremo frittata di sparagi e per contorno tortino di luppolo, semprechè Patrizia non intenda mettere in pratica i suggerimenti di una sua amica di Vigevano (che non credo di conoscere ), ho sentito parlare di minestra, riso, boh! Se dovessi restare intossicato spero qualche avvocato indaghi per trovare la colpevole! :wink: Fidati, Piero...il luppolo è ottimo, poi, viste le quantità quasi industriali, le puoi provare tutte le ricette (minestra e risotto compresi) :wink: In caso di "danni" ti puoi sempre affidare a quell'avvocato che è costantemente in "causa" con l'amica vigevanese ciao e a presto Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 15 Marzo 2008 Condividi Inviato 15 Marzo 2008 ...... i suggerimenti di una sua amica di Vigevano (che non credo di conoscere ), ho sentito parlare di minestra, riso, boh! Se dovessi restare intossicato spero qualche avvocato indaghi per trovare la colpevole! ...In caso di "danni" ti puoi sempre affidare a quell'avvocato che è costantemente in "causa" con l'amica vigevanese :wink: Di chi parlate?? Mi fischiavano le orecchie e non capisco perchè... Fidati, Piero... perché te lo dice Roberto, ovviamente :wink: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2008 :biggrin: :biggrin: Complimenti, Bello e buono il doppio raccolto... Convengo anche io che è Pedrosesco.. :hug2: Un Abbraccione a te e Patrizia e...a prestissimo Giuliano Ci si vede presto Giuliano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2008 ottimo raccolto Pierogli apsaragi non sono una novita' ma il luppolo si............ io credevo ci si facesse solo la birra e per la minestra falla provare prima al gatto....... dopo se succede qualcosa :biggrin: vatti a fidare degli avvocati per il risarcimento danni :hug2: ciaooooooo :biggrin: Non ci si fa solo la birra Pè, ci si scherza ma i cimetti di luppolo sono veramente buoni, provali! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2008 Piero bel raccolto, anchio preferisco di gran lunga il luppolo, fritti , a frittata, con spaghetti come li fai so ottimi.. Mario Mario, con gli spaghetti e magari una grattatina sopra di qualcosa? :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 15 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2008 (modificato) Fidati, Piero...il luppolo è ottimo, poi, viste le quantità quasi industriali, le puoi provare tuttele ricette (minestra e risotto compresi) In caso di "danni" ti puoi sempre affidare a quell'avvocato che è costantemente in "causa" con l'amica vigevanese ciao e a presto Roberto :biggrin: Di chi parlate?? Mi fischiavano le orecchie e non capisco perchè... Fidati, Piero... perché te lo dice Roberto, ovviamente :hug2: Alberto Vabbeh, per stasera è finita così domani, ovviamente sempre che io sopravviva, proveremo qualcosa d'altro! :biggrin: Buon riposo! :hug2: ps: mi raccomando......non fiori ma opere di bene! :hug2: Modificato 15 Marzo 2008 da Pippo48 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Altro che "raccolto pedrosesco" (e chi sarà mai poi costui, Boh!! :hug2: ) Piero :biggrin: :biggrin: Ottimo raccolto sia di asparagi che di luppolo.....immagino già che succulenta cenetta ti preparerà Patrizia stasera Un NE e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 ....il risotto al luppolo è molto buono ma....anche gli spaghetti con il luppolo non sono male.... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Ciao Piero!!! Bellissimi e tantissimi asparagi, questi giorni ne sono davvero spuntati tanti!!!! Che spettacolo il luppolo!!!Erano anni che non lo vedevo!!!E' buonissimo!!!! Quando ero piccolo, mia nonna mi portava nel veronese a cercare quelli che loro chiamano "bruscansi", ovvero il luppolo.....quanti risotti ho mangiato!!!! Non li ho mai più ritrovati....peccato, sono ottimi!!!! Se mi puoi dare qualche consiglio sul dove cercarli.....ma si trovano in tutte le regioni???? Grazie per avermi riportato a questi bei ricordi!!!! :biggrin: Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 bel raccolto e bello il nuovo avatar! a presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati