marco-bo Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Ciao, ieri ho fatto un giretto in montagna, niente di che... ma mi sono comunque divertito un sacco perchè mi ha accompagnato Rex! In breve: passo in mezzo alla via del paesino sotto al monte, ad un certo punto sento un abbaiare dietro le spalle.. mi volto e chi c'è ??? Ma è Rex! Il Re incontrastato di questo pezzo di Appennino, Si è Lui!! E' dal 2006 che non lo vedevo gli faccio un pò di feste e come al solito mi viene dietro... Anzi Davanti!! Si perchè è Lui che guida! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Rex pronto alla partenza, secondo voi al bivio che strada prenderà?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 E' un cane incredibile!! Grande cacciatore di caprioli, in pratica te li fa passare davanti a 10 metri, con grande precisione, ma soprattutto grande appassionato di questi Monti, che per Lui non hanno segreti. Qui su un piano studia la strada che farà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Quest'anno l'ho trovato un po ingrassato e leggermente con meno spinta ma si rifarà con la primavera Come al solito lui è davanti, ehehh Ma non ti abbandona mai (salvo quando sente il selvatico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 I funghi invece li disdegna apertamente. Con questa pausa nelle abetaie in alto, vedete che anche lui apprezza i boschi e i monti che sono il suo mondo!! Beh è stato proprio un bel giretto quello che ci siamo fatti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 La prossima spero di rompere le scatole ad un altro Re montanino! Iggavaaaa ihihih Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Che spettacolo!!!!! Gli hai dato qualche ricompensa? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 :biggrin: :biggrin: Caro Marco, Bello passeggiare con un Amico a quattro zampe,anche se appartenente al luogo e non a noi... Bellissimo sicuramente Essergli Amici e essere da lui riconosciuti... Grazie di questa emozione.. Un Abbraccione e a presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Si va...si va. Se il tempo ci grazia anche sabato prossimo....bisogna aspettare che i dormienti muovano all'alto dove c'è stata la neve perchè più basso è tutto secco. Le foto mi confermano quello che ti avevo detto; stiamo subendo ancora l'onda lunga della siccità estiva. Sembra strano, ma dopo pochi giorni che è piovuto il terreno ha già portato in profondità l'umidità lasciando in superficie un secco desolante....per i dormienti. Credo invece che per i porcini, con queste premesse, potremo assistere a qualcosa di spettacoloso....vedremo. Nel prossimo mese e mezzo, senza foglia ad ombreggiare, si gioca la partita più importante..e se va come deve andare alla prima pioggia seria...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Ciao a tutti, x Marco: ricompense si ogni tanto gli davo da bere la benzina vitaminizzata, peccato che stavolta non c'avevo il prosciutto dietro ma solo biscotti ma ha mangiato anche quelli (son quelli buoni di Porretta-Silla ehh) La ricompensa più grossa però l'ha avuta Lui, perchè verso le 10.30-11 eravamo già a mezzaquota sull'alto e ha cominciato a guardarmi con due occhi che gli si leggeva la rottura di scatole solo a guardarli un attimo, allora ho capito che era ora di riscendere infatti appena scesi ha ricominciato Lui ad andare a rompere le scatole ai vari caprioli o altro che ci sono in zona ed io ad aspettarlo anche delle decine di minuti.... x Giuliano è stato come ritrovare un vecchio amico, la prima volta che l'ho incontrato a giro deve essere stato intorno al 2002 o giù di li.. x Gava: Sabato scorso nella zona di Pavana neve dappertutto, Corno alle Scale lo davano fino a 110 cm di neve quando ho visto la situazione quasi non ci credevo, sicuramente ce ne vuole ancora di acqua ma soprattutto ad intervalli un pò più regolari eh non può stare un mese intero senza piovere daiii, invece per la fine del pensiero non ho sicuramente l'esperienza per aggiungere altro! Ciaooo a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 bella camminata Marco ma fammi sapere una cosa....... il grande rex e'senza padrone???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 No No c'e l'ha eccome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Marco dove eri??? Se era lui, i miei amici sabato scorso se lo son portato nella neve da case Corieri fino a Porta Franca... ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Ciao Matte!! Era lui era lui!! Si vede allora che si era divertito poco la settimana scorsa, perchè non è che ci aveva una gran intenzione di tornare sù ehh, ahaha ma la tempra c'è! Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Un racconto curioso e affascinante. Rex mi sembra un Epagneul Breton,cane da ferma.....ecco il perchè della passione per il selvatico. ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati