marco-bo Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Si Bellinik è proprio un Breton, con la seconda passione per il trekking però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Ciao Marco l'inverno prevale ancora, ma ci sono segnali, pochi ma ci sono, Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Ciao Max, si nonostante tutto da noi sembra andare tutto con molta gradualità, complice siccità, penso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Non sapevo ci fossero anche cani guida per montanari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Ohh Carletto.....eppure tu sè grullo. Non mi scopri' gli altarini, quel cane è miooo, l'ho addestrato per portare la gente fuori zona.........non lo vedi dove l'ha portato a dormienti ? Ora è impaziente di accompagnare Matteo in un casciaio .....ma non ci trovera' nemmeno soddisfazione perchè Fario non se ne accorge nemmeno. Anzi...ora che Gibbo gli ha detto che gli estatini fanno nel nocciolo e nelle bedole.......va dietro a Rex anche convinto di trovalli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ihihi Ohhh Gavazzi, Mi viene solo da pensare, così en passant, che sfilarti un rossino da sotto i piedi deve dare una soddisfazione più grande di quella di trovarne una gerla piena... behh oh grazie di questa chicca sto ancora ridendo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Anzi...ora che Gibbo gli ha detto che gli estatini fanno nel nocciolo e nelle bedole.......va dietro a Rex anche convinto di trovalli. :wink: .... ......ma che bravo caneeeeeeeee!!! ..........il suo habitat preferito è l'Acacia!!! A parte scherzi Marco, un cane così non lo potei trovà che te!!!! FAVOLOSO RACCONTO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 (modificato) Cia a tutti!! Eh Intanto Il Grande Pino mi ha dato una bella Lezione questa mattina con i suoi bellissimi Dormienti del Corno alle Scale!! Per Gava: mi sa che mi merito un pò di strada in ginocchio sul sale intanto... Modificato 18 Marzo 2008 da marco-bo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Che spettacoloooooooooo Grande >Marco ma in particolare Grandissimo REX un Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Ciao Max, si nonostante tutto da noi sembra andare tutto con molta gradualità, complice siccità, penso ultim'ora: oggi pioggia a gogo in val "Limentra" ma zero pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Ciao Pedro!! Pioggia Benedetta!! Per Voi invece se eravate a Giro: La Giusta Punizione!!! Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Ciao Pedro!! Pioggia Benedetta!! Per Voi invece se eravate a Giro: La Giusta Punizione!!! Ciaooo Ciao Marco,... ...eh, ma ci rifaremo e allora saran dolori (al fegato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Se fate i bravi vi invito a mangiare una ... Minestrina di Farro!!! Leggera e Rinfrescante Ne ho una collezione di trecento tipi diversi!! Voi ovviamente ci mettete i porcini ihihih (porcini ehhe, estatini di casio ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Marzo 2008 Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Bellissimo Rex Dev'essere un cane molto fortunato, visto che ha un padrone ma è libero di andarsene in giro con chi vuole. Ciao Marco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 23 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2008 Ciao Raffa! Ti saluto con una primuletta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati