Bariga il Moro Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 sabato con molta calma Io Beppe e il Matti abbiamo fatto un giretto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 con molta calma..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 con molta calma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 ancora ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 che bel giretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 ci siamo proprio divertiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 altre verpe ragazzi.....ci vuole della calma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 che belle ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 ecco i miei due grandi amici mi stanno insegnando tutto sono due persone fantastiche molti di voi li conoscono bene eloro mi parlano spesso di voi spero di incontrarvi tanti saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Che piacere vedere beppe e matti, seduti su un tronco con dietro lo splendido Polyporus squamosus! Quanti fungacci!! Bravi!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Prime verpe in Tiro!! :biggrin: :biggrin: Un saluto agli amici di Reggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 La stagione sembra iniziare nel modo giusto...... :biggrin: un saluto a tutti...... :hug2: Stefano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 ecco i miei due grandi amici mi stanno insegnando tutto sono due persone fantastiche molti di voi li conoscono bene eloro mi parlano spesso di voi spero di incontrarvi tanti saluti a tutti Vedere questa foto........... Beppe e Matti mi mancano...... spero di rivederli presto...... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 :biggrin: :biggrin: Complimenti per le immagini e per i ritrovamenti... D'altra parte la Calma è la virtù dei Forti... :hug2: Quando poi si è insieme a degli Amici...ancor meglio... Un Abbraccione a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 spero di conoscerti presto mi parlano molto di te questi due ragazzacci!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati