Ospite jeko Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 GOOOOUNDAMM vedo che ieri vi siete dati da fare, bravi. Mi è dispiaciuto molto non essere dei vostri. Ci vediamo molto presto ciao a tutti. PS:Bariga le foto per me dove sono............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 bravi!!! anche noi abbiamo fatto un giretto oggi...ma ancora niente...ci vuole moooooooolta calma Giovani, vi aspettiamo a Vallombrosa!!!! sennò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Complimenti per la passeggiata e per quanto racolto Un saluto a tutti e tre sperando di rivedervi a Vallombrosa. Giampietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Belle foto complimenti. Beppe e matti quant'e' che non si sentono. Ma gli stivaloni? Per l'acqua, vipere o zecche? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ecco i miei due grandi amici mi stanno insegnando tutto sono due persone fantastiche molti di voi li conoscono bene eloro mi parlano spesso di voi spero di incontrarvi tanti saluti a tutti Che piacere rivedervi ragazzi, Beppe, Matti spero a prestissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Bariga complimenti per le bellissime foto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ecco i miei due grandi amici mi stanno insegnando tutto sono due persone fantastiche molti di voi li conoscono bene eloro mi parlano spesso di voi spero di incontrarvi tanti saluti a tutti Direi che ti stanno insegnando e tu stai imparando moooolto bene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 a volte ritornano...con molta calma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 agvol e dla chelma x cercare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 come dice sempre il Dott. Beppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ed Antonio allievo diligente apprende.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 anche le verpe ascoltano molto calme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 (modificato) mi unisco alle verpe x salutare tutti voi gente di APB matti Modificato 18 Marzo 2008 da matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 e mentre le verpe con molta calma si dirigono verso il loro contenitore vi auguro buona APB a Tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 complimenti!!!! beppe & matti..... GRANDI!!!!!!! P.S. il bosco ha un non so chè di famigliare..... ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati