wolfer Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Bene, e scusate se a volte stento a farmi sentire. Bepponeeeeee!!!!!!!! Non importa.........io son sempre qui ad aspettarti!!! Un abbraccione :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 mi e' dispiaciuto non essere con voi ma sara' per la prossima magari per queste tra pochi giorni ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 (modificato) Uffa........ te Matti e un ti si legge più, Beppe gli tiro due scapaccioni se lo vedo, avete un amico, Bariga, e non ce lo presentate...... Baldacci, ci mancava altro che tu ci fossi anche te nel gruppo!!! Uno di questi giorni vengo su e vi sono il campanello!!!!!! .......sapete bene che scherzo, ma la sostanza è vera, mi mancate..... :biggrin: un abbraccione... Gibbo .....le verpe mi mancano, ma prima o poi, vi ripiglio!! Modificato 20 Marzo 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jeko Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 Sarei venuto volentieri ma ero impegnato a terminare la casa della mia compagna.........Lulu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jeko Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 Ciao e speriamo di poter fare un uscita tutti insieme, sempre con molta calma......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 Beppe, Matti, Jeko che piacere riavervi con noi con le vostre belle immagini e :biggrin: a Bariga che ho non il pacere di conoscere ci vediamo a Vallombrosa? spero di si ciao Rossano P.S. Jeko proprio simpatica la tua cagnolina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 Ciao e speriamo di poter fare un uscita tutti insieme, sempre con molta calma......... Io invece spero di rivederti a Vallombrosa!!! Ciao Oscarrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Beppe & C. vi aspetto a Vallombrosa! Un grandissimo abbraccio, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Un paio di macro. Ciao bella uscita con una bella panoramica di funghi, però più che una Verpa mi sembra una Mitrophora gigas, almeno a vederla dalla foto mi da questa impressione, comunque belle e buone comunque. Ciao a tutti e Auguri di Buona Pasqua Domenico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Ci voleva una sezione per vedere l'inserzione della mitria con il gambo, se era all'apice o a metà della mitria! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppe Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Ci voleva una sezione per vedere l'inserzione della mitria con il gambo, se era all'apice o a metà della mitria! Ciao Nicodoc. Tutti gli esemplari sono di verpa e ne siamo sicuri. La gigas dalle nostre parti è piuttosto rara. Anni addietro ne portai un esemplare a Vallombrosa e subito ci sorse il dubbio che potesse essere una ticiniana.......... Ma il tutto rimase senza esito. Ti allego la stessa. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati