lalluvic Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Belle foto e bei ritrovamenti. Io ci sono stato una decina di giorni fa ma c'era ancora parecchia neve in alto e in basso nulla. Ciao Lalluvic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Cari amici "pistacoppi" ma non sentivate un senso di colpa a lasciarmi a casa con i nipotini ? voi a raccogliere e mangiare, e io a preparare l'articolo sugli Agaricus per il 2° numero della nostra rivista marchigiana di micologia. ma, non sentivate strani fischi alle orecchie ?, che siano stati sopraffatti dal rumore del ciauscolo tagliato e il gorgoglio del verdicchio di Matelica ?. A parte gli scherzi, sono veramente contento per voi tutti e per la bella compagnia che si è ritrovata e che spero di salutare anch'io a Vallombrosa, un caro saluto a tutti, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Maaammaaa mia che voglia di vedervi che ho... Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Che gruppo ragazzi!!! Siete troppo forti! Mister tra pochissimo ci si rivede! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Luciano e Pasquale.....chissà di che cosa staranno parlando...... di ? Come ci pensi Rossano che parlavamo di ? E' stato un piacevolissimo incontro con Pasquale e gli altri amici e non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 ho mancato anche stavolta l'evento non c'e' la faccio piu'........ che faccio vendo il bar?????? che momenti ragazzi roba da ricordare negli anni ..... giornate che ti rimangono dentro e ti arricchiscono di quel che di bello ci offre la vita!!!!! che spettacolo un super a tutti e allo spirito APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 (modificato) Ma le cose più belle di questa giornata sono queste: la merenda...si fà per dire con ciauscolo Maceratese, salame di cinghiale e suino casereccio, pecorino e ottimo Verdicchio di Matelica gentilmente offerto da Loril per il quale non trovo aggettivi adeguati per descrivere la sua simpatia e generosità l'espressione giosa e divertita di Menisco penso possa esprimere al meglio il clima dell'inaspettato incontro con gli amici Laziali Grazie a te Rossano ed un grazie particolare a Nicolai che ci ha accompagnato nell'escursione, e grazie a tutti gli altri per la compagnia eccezionale e spensieratezza di tutto il giorno per non parlare poi delle str..........te al ritorno, quando sono arrivato a casa mi faceva male lo stomaco per le risate. Un Luciano Modificato 16 Marzo 2008 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Il grande Nicolai all'arrivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Di marzuolo metto solo questi che mi piacciono particolarmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Come vedi ho pensato anche a te Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Il primo approccio con il bosco, ancora guardinghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 L'arrivo in piazzuola di wolfer, Zara e Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 E qui so tutti mpicciati con il vino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Ed ancora un magico momento dopo l'arrivo dei laziali, si festeggia con il gruppo al completo. Grazie amici, è stata una giornata particolare e piena di emozioni Un a prestissimo Loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 ho mancato anche stavolta l'eventonon c'e' la faccio piu'........ che faccio vendo il bar?????? che momenti ragazzi roba da ricordare negli anni ..... giornate che ti rimangono dentro e ti arricchiscono di quel che di bello ci offre la vita!!!!! che spettacolo un super a tutti e allo spirito APB Sta bono Pe che col bar ce magni de più, co li funghi ce se magna poco. Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati