raffaela Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 abbiamo intravisto anche un "losco figuro" che da lontano ci osservava e poi si è dileguato....... bahhhh!!!!!! Nooo..non essere sadico, dicci chi era!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ....il centro Italia radunato a Vallombrosa .....Pistacoppi, Legionari e Incredibili..... ...uno spettacolo puro.... ...ed io sempre a casa..... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ....il centro Italia radunato a Vallombrosa .....Pistacoppi, Legionari e Incredibili........uno spettacolo puro.... ...ed io sempre a casa..... besos E io pure. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Cari amici,buongiorno a tutti. Quella di sabato è stata una giornata spettacolare. In settimana c' era stata la telefonata di Rossano che mi preannunciava l' uscita. La voglia di rispondere immediatamente si, era troppa; sistemate le cose con mio fratello per quanto rigurda i miei genitori, ho subito confermato l' invito. L'incontro con Rossano, Loril e Fabrizio è stato bellissimo. Poi all' arrivo a Vallombrosa la conoscenza di Nicolai ( l' uomo dei raggi x ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 questa poi, per me, era la mia prima volta a marzuoli. E questo è stato il mio primo in assoluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 dopodichè le raccolte si sono succedute, a volte singoli, a volte in allegre ammucchiate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 qui Loril ammira il suo trofeo a proposito, se vi capitasse di fare un viaggio in macchina con Loril, mettetevi una panciera perchè con lui si ride a crepapelle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 un' altra bella preda è stata catturata da Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ma guardandomi intorno, non potevo non fare delle similitudini con i miei monti della Laga. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Rossano che aspetta il momento migliore per una foto artistica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 nel frattempo, è arrivata l' ora dello spuntino ( si fa der dire ), e qui le sorprese più grandi che rendono magico il mondo APB. Sulla piazzola incontriamo prima Wolfer e Zara con amici, e poi si materializzano Pedroso, Gessetto e Silvestro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 dopo pranzo altra sgambatina,( ma che fatica.....) e altri regali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 abbiamo incontrato anche altri tipi di funghi ( pensando ad Ennio ) penso geastrum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 lignicolo o fistulina ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati