MENISCO Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ma alla fine la cosa più bella è stata quella di ritrovarsi in maniera del tutto inaspettata, con nuovi e vecchi amici. GRAZIE APB P.S. un ringraziamento particolare a Nicolai, magnifico padrone di casa. Un a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Che bel Brindisi APB!! Una fantastica escursione, condita da splendidi amici, funghi e vino!!! Ragazzi, se non ci fosse stato il Web, queste emozioni sarebbero state perse... Mi viene da lacrimare a vedere tutta questa gioia e felicità, spensieratezza, di questo incontro, incredibile, nel bosco. La sorpresa più bella che poteva capitarvi...vi abbraccio uno per uno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 che bella gita e che bel ritrovo, un po un'anticipazione insomma! un saluto a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Praticamente un RADUNO ... siete fantasticiiiiiiiii Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Tutti insieme appassionatamente a Vallombrosa. Bellissima e gradita sorpresa…. Purtroppo..come sempre…preso dal mangiare e chiacchierare non ho fatto foto…..solo hai funghi: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Una ricerca che mi entusiasma.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 (modificato) ....... Modificato 17 Marzo 2008 da Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 (modificato) Ringrazio tutti della spendida ed indimenticabile giornata. Luciano Modificato 17 Marzo 2008 da Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Avete finito di infierire bella usita davvero..... a presto ciaooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
campa4bt Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Stavolta si che mi son perso davvero una bella uscita...... Complimentoni davvero ragazzi......un'uscita stupenda!!! Spero di condividere presto una giornata così con voi....... BYE BYE, Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Non valeeee!!! :biggrin: Nessuno mi aveva detto che era stato anticipato il raduno di Vallombrosa!!! Siete troppo forti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati