Pippo48 Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Una ricerca che mi entusiasma.. E te credo che t'entusiasma Lucià! Tanto gli spinaroli crescono da soli mica devi starli a guardà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Fantastici, semplicemente fantastici.. Sapevo che il gruppetto laziale sarebbe andato in quel di Vallombrosa, ma osservare le gesta di un mini raduno è stato una gioia per gli occhi. Queste immagini mettono una voglia incredibile di riabbracciarvi tutti. Complimenti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Bellissima giornata. Non ho foto di gruppo così mi limito a postare un paio di quei monotoni cosi con la testa nera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 (modificato) Modificato 17 Marzo 2008 da Lanci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 (modificato) Grazie a tutti per la bellissima compagnia! Ma un ringraziamento particolare và a Nicolò! Modificato 17 Marzo 2008 da Lanci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Bellissimo questo pre-raduno c'e mancato poco che fossi anch'io della partita.... Pedroso mi aveva avvisato...ma purtroppo .... quindi abbracci rimandati di 15 giorni Vi abbraccio e mi raccomando lasciatene qualcunoa anche per noi... Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Pistacoppi, Legionari e Incredibili..... un mini-raduno interregionale improvvisato Complimenti a tutti per la bellissima uscita Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Ringrazio di cuore tutti gli amici intervenuti spero tanto di riabbracciarne quanti più possibile all'ormai prossimo raduno ciao a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 (modificato) Mi avevano avvisato di un super affollamento a Vallombrosa ma mai immaginavo che c'era tanta bella gente..... peccato che avevo già preso impegni altrimenti sarebbe stato veramente un gran piacere incontrarvi...... se il tempo continua così ci divertiremo anche per il raduno un abbraccione a tutti voi Maxxxxxx Modificato 18 Marzo 2008 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ......ci son momenti in cui mi pesa davvero non andare nel Bosco, questo Mini-Raduno mi è costato... davvero tanto!!! La sera prima son riuscito a fare una fuga di due ore a Vallombrosa, ero da solo, in fretta e furia, insomma non me la son goduta per niente. la mattina del sabato a telefono con Wolfer, Rossano, Luciano, li sentivo ridere e scherzare tutti assieme, volevo quasi quasi raggiungerli... Uffa.... adesso che non mi piace più andar da solo nel Bosco mi capita sempre di più! :wink: Invidiaaaaaaaaaaaaaa Un salutone a tutti i MiniRadunisti, ci vediamo a breve stesso luogo stesso Bosco... Gibbo. .....se non avessimo le foto saremmo ancor più distanti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Bellissimo questo pre-raduno c'e mancato poco che fossi anch'io della partita.... Pedroso mi aveva avvisato...ma purtroppo .... quindi abbracci rimandati di 15 giorni Vi abbraccio e mi raccomando lasciatene qualcunoa anche per noi... Franco. c'erano gli Incredibili, c'erano i Pistacoppi, e c'erano i Legionari , ma di Piadinas neanche l'ombra: presidente vogliamo darci una mossa? :biggrin: BELLISSIMO PRERADUNO pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 ............... e non c'hanno lasciato nulla!!! vabbè che c'è tempo per nuove nascite!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2008 ............... e non c'hanno lasciato nulla!!!vabbè che c'è tempo per nuove nascite!!! :biggrin: Non ti preoccupare Roberto ce ne sono ancora....... e anche molti e tanti altri ne nasceranno, soprattutto in alto, con le perturbazioni in arrivo.....speriamo, invece, che il tempo sia clemente per il raduno ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati