Francesco Teate Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Scusate la qualità delle foto. Sono un asino totale lo so, nemmeno la macchinetta mi aiuta. I soggetti però sono fantastici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 pian piano mi avvicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 meravigliosi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 la curiosona mi guarda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Ancora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Per concludere, un trofeo meraviglioso nell'acqua. UN REGALO!!! UNA STANGA MAGNIFICA! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Dimenticavo anche la volpe, il capriolo, un esemplare di cinghiale maschio enorme e il picchio rosso. Tutti senza foto, ripeto troppo sfuggenti gli animali e attrezzatura non adatta. Non avevo mai visto così tanti animali in un solo giorno. Un saluto ai compagni d'avventura Angela e Gino! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Che C....orno che hai !!! (ovvio quello che hai trovato) Pure io li ho visti qualche volta ma non sono mai riuscito ad immortalarli....complimenti !! Come ciliegina uno splendido ricordo.....non c'è proprio male !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Non è facile fotografare animali, per non parlar dei cervi... a differenza di daini e caprioli, sono poco inclini all'esibizione e durante il giorno si scoprono raramente. Molto bello il trofeo, non ne avevo mai visti in acqua. complimenti marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 ciao loli scusami se non ti ho rispossto all'mp ..mi sono dimenticato giornata indimenticabile con incontri emozionanti appena posso vedo i filmati dell'altro post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Incontri fantastici. Stamane ne ho incontrati ben sette ,ma fotografarli è stato impossibile. Incontri da non dimenticare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Belle immagini e begli animali... Raro vederli e ancor di più fotografarli... Complimenti..e grazie Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Succede di incontrare cervi, caprioli, cinghiali........il difficile è riuscire a fotografarli prima che se ne vadano!!!! Gli sei andato proprio vicino......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la_dani Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Li hai messi in posa? Al di la' delle qualita' delle foto (io avrei fatto molto di peggio!!!) i soggetti sono fantastici. Non sai che fortuna hai avuto. Non e' facile fotografarli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati