salvo56 Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 ............Mi diletto a spasso nei luoghi che frequento di sovente. E così, mentre Pistacoppi, Legionari ed Incredibili si allenano nei boschi, io mi alleno con il nuovo giocattolino, così, tanto per non perdere il ritmo e al più presto presto...... funghiiiiiiiiiiii :0123: per ora godiamoci i colori del bosco di primavera....ecco il bel rosso delle bacche del pungitopo...che fa pure asparagi amarissimi ma....buonissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 le foto dal basso non sono il massimo senza un monitor orientabile, ma, con un pò di pazienza...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 con la temperatura mite di questi giorni i prati si stanno riempiendo di bellissime fioriture.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Ho atteso il tramonto....una venatura rosa nel cielo, non facile da fotografare, la luce debole del tramonta a volte trae in inganno, basta provare...... .....quello è un habitat da funghi di ferla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 mi attardo ancora e ad ovest si apre uno scenario molto bello, dai caldi colori..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 ed ecco una serie di foto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 dallo stesso punto provo a zoomare un poco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 e il residuo ferula ormai in via di disfacimento.....ottimo substrato per il Pleurotus eryngii var. ferulae.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Un abbraccione a tutti, e fra poco a Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Belle Salvuzzo!!!!!! Soprattutto la seconda mi piace un sacco!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Salvo, che dire..le tue foto sono strepitose Quella col cancello è super-favolosa!!!! A prestissimissimooooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Bellissime immagini Salvo, Arrivederci a Vallombrosa... Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Ehhh...qui si sconfina in una materia per me ostile .... ...se avessi avuto la tua passione chissà i miei figli quanti ricordi avrebbero, invece mi sono limitato al minimo sindacale, data la mia scarsa passione nei riguardi della fotografia. Ma ammirare questi scatti viene spontaneo, ed aldilà della tecnica, fa apprezzare l'intuito nel cogliere l'attimo...il luogo...la poesia che ne nasce. Veramente belle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Caro Salvo luce, colori e fiori ... splendide immagini che ci "parlano" della tua bella terra di Sicilia a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati