Peppe Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 altro fantastico post Salvo ogni qual volta leggo il tuo nome mi metto comodo e mi godo lo spettacolo grandissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 In attesa di Vallombrosa mi hai regalato immagini stupende (come sempre d'altronde) Vedo che la D300 continua a fare il proprio dovere La foto del tramonto è molto bella: di solito, in quei frangenti, devi scegliere se "sacrificare" i colori cielo, o i colori di tutto il restante. A Vallombrosa Salvo! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Bellissimi scatti Salvo e se è vero che sei solo all'inizio con il "nuovo mezzo".....non oso immaginare che foto sarai capace di proporci quando ci avrai preso la mano Adesso voglio vedere la bestia alla prova dei NERI A presto Salvuzzo, un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Ora mi godo i tuoi paesaggi, le tue foto, i colori della tua terra. Vallombrosa arriverà e allora.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 (modificato) Stupende Salvuzzo, stupende Quanto mi piace la tua terra A Vallombrosa Modificato 16 Marzo 2008 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 belle foto Salvo, la classe non si smentisce mai, a Vallombrosa, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 (modificato) a Vallombrosa amico mio, questi luoghi ti attendono.... Modificato 17 Marzo 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Senza parole....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la_dani Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 FANTASTICHE FOTO!!! Le prime 3 sono a dir poco da togliere il fiato! Complimenti e' dir poco. Se fossi meno imbranata te le ruberei da mettere come sfondo. Regalaci ancora di queste immagini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Belle foto Salvuzzo. Ma per i funghetti mi sa che era piu' pratica la G7. Mica l'hai venduta vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ... io mi alleno con il nuovo giocattolino.... Beh, se questo è "allenamento"...cosa ci toccherà vedere quando arriva la "competizione? Belle Salvo!!! un e a presto Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Ciao Salvo, ogni tuo post è sinonimo di garanzia Un a presto Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 che capolavori salvo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Ehhh...qui si sconfina in una materia per me ostile ...se avessi avuto la tua passione chissà i miei figli quanti ricordi avrebbero, invece mi sono limitato al minimo sindacale, data la mia scarsa passione nei riguardi della fotografia. Ma ammirare questi scatti viene spontaneo, ed aldilà della tecnica, fa apprezzare l'intuito nel cogliere l'attimo...il luogo...la poesia che ne nasce. Veramente belle. Sei ancora in tempo Gian Luca.... Belle foto Salvuzzo. Ma per i funghetti mi sa che era piu' pratica la G7. Mica l'hai venduta vero? No Carletto, e a dire il vero mi è già stata richiesta, ma preferisco tenerla; è una macchina ottima e utilissima in tante situazioni Beh, se questo è "allenamento"...cosa ci toccherà vedere quando arriva la "competizione? Belle Salvo!!! un e a presto Roberto Mai fatta "competizione" Roberto, e francamente non ci tengo...scatto per il puro e semplice piacere di condividere e mostrare quello che "sento".... X Gibbo: so benissimo che quei luoghi mi attendono e farò del mio meglio per fotografare come merita le tua stupenda regione ...un grazie sincero a tutti gli altri, e un abbraccione momentaneamente solo virtuale. A Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Caro Salvuzzo, .... la classe non è acqua a presto a Vallombrosa Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati