leona Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 un breve uscita pomeridiana oggi: un lago a pochi minuti da casa...con le piogge dei giorni scorsi e soprattutto le temperature miti qualcosa dovrebbe saltar fuori....la zona è buona e come tutte le altre le ho scoperte...semplicemente andandoci a pescare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 primi avvistamenti.....molti piccolissimi....non riuscite a vederli tutti perchè la foto è venuta male ....colpa dell' aggeggio fotografico....ma credo soprattutto per il manico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 si continua.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 ...qualcosa di meglio ma sempre gruppetti sparuti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 ...piccoli gruppetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 ancora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 altro gruppetto.... .....ne scorgo anche anche altri piccolissimi sotto le foglie.....tra qualche giorno dovrebbero uscire sul serio ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 (modificato) ancora un gruppetto..... Modificato 16 Marzo 2008 da leona63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 16 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2008 il sentiero diventa fitto e poi è ora di tornare....tanto c'è tempo per tornarci....... non sarà il massimo andare a funghi di pioppo...pero' mi sono divertito a fotografare dei funghi in habitat per la prima volta.... ....ma soprattutto ho inaugurato la stagione "fungarola"! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la_dani Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ...direi che il bosco si muove bene!!! Speriamo continui cosi'!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 (modificato) il sentiero diventa fitto e poi è ora di tornare....tanto c'è tempo per tornarci....... non sarà il massimo andare a funghi di pioppo...pero' mi sono divertito a fotografare dei funghi in habitat per la prima volta.... ....ma soprattutto ho inaugurato la stagione "fungarola"! Leonardo Una passeggiata nibbosco e' sempre piacevole e poi ricordati che i pioppini in cucina sono tra i funghi migliori. Modificato 17 Marzo 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 che belli e che colori increidbili proprio come i nostri amati edulissss! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Bravo Leonardo Pioppini freschi freschi, ne sento il profumo uhmmmmmmmmm! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Complimenti Leonardo, bella camminata e poi con i pioppini è meglio ancora. Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati