boletusfario Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Gran bella uscitina,Leonardo !!!E come prime foto,niente male !!!C'è chi fà de peggio (basta che guardi il mio primo topic!!!!)!! Ti e spero di vederti presto !!!Acciao !!!! Gulp !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 il sentiero diventa fitto e poi è ora di tornare....tanto c'è tempo per tornarci....... non sarà il massimo andare a funghi di pioppo...pero' mi sono divertito a fotografare dei funghi in habitat per la prima volta.... ....ma soprattutto ho inaugurato la stagione "fungarola"! Leonardo occhio Leo che su questa frase si potrebbe aprire un dibattito infatti sono moltissimi a preferire i pioppini ai porcini.......... personalmente io raccolgo e basta tanto poi la maggior parte li regalo ....... ottimo inizio di stagione e tra una settimana vai a prendere quello che hai lasciato e a giuducare da quello che hai fotografato sara'un buon raccolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ...direi che il bosco si muove bene!!!Speriamo continui cosi'!!! ...speriamo.... soprattutto da maggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 che belli e che colori increidbili proprio come i nostri amati edulissss!ciao g se crescessero a famigliole numerose anche loro....ti immagini? Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Bravo Leonardo Pioppini freschi freschi, ne sento il profumo uhmmmmmmmmm! Stefano grazie Stefano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Complimenti Leonardo, bella camminata e poi con i pioppini è meglio ancora. Francesco. grazie Francesco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Gran bella uscitina,Leonardo !!!E come prime foto,niente male !!!C'è chi fà de peggio (basta che guardi il mio primo topic!!!!)!!Ti :biggrin: e spero di vederti presto !!!Acciao !!!! Gulp !!!!!!!! certo che ci vediamo presto Guido.....ti faccio sapere per il Corno....mi hai incuriosito sul tuo primo topic, vado a cercarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Ciao Leonardo ......guarda che se non li raccogli tù ......passo con Peppe...... e vai con le foto...... ciaoooo :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 x peppe e carletto: non era assolutamente mia intenzione "snobbare" i funghi di pioppo....ammetto che ho altre preferenze e mi riferisco alla soddisfazione di camminare per ore in boschi di montagna per trovare magari un solo porcino .......quanto alle caratteristiche culinarie....beh....ognuno ha le sue preferenze.... posso dire che si', sono buoni , con le tagliatelle e soprattutto sott'olio....personalmente non li ho mai consumati in altri modi....forse sono io che non mi applico abbastanza in cucina .... Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 x peppe e carletto: non era assolutamente mia intenzione "snobbare" i funghi di pioppo....ammetto che ho altre preferenze e mi riferisco alla soddisfazione di camminare per ore in boschi di montagna per trovare magari un solo porcino .......quanto alle caratteristiche culinarie....beh....ognuno ha le sue preferenze.... posso dire che si', sono buoni , con le tagliatelle e soprattutto sott'olio....personalmente non li ho mai consumati in altri modi....forse sono io che non mi applico abbastanza in cucina .... Leonardo l'avevo capito perfettamente Leo non volevo assolutamente criticarti ci mancherebbe.....era solo per farti sapere che sono in molti a preferirli ai porcini tutto qui :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Complimenti Leonardo, Mi unisco al coro degli Amici...e se proprio non ti và di raccoglierli...sono disponibile.... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 va che son bellini!!! bravo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 l'avevo capito perfettamente Leonon volevo assolutamente criticarti ci mancherebbe.....era solo per farti sapere che sono in molti a preferirli ai porcini tutto qui Sono anch'io fra questi, anche perchè da noi sono ormai merce rara! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 grazie Peppe, Stefano, Giuliano, Pippo 48 .....se venite....volentieri....almeno qualche foto bella foto (non le mie) si riesce a vedere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati