Illecippo™ Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Ciao A Tutti, provate a determinare questo! Ogni giorno ve ne proporrò uno differente; i primi 5 che daranno la risposta esatta riceveranno un punto; verra stilata una classifica giornaliera.... Il giochetto terminerà il 30 marzo 2008; al vincitore andrà a Vallombrosa in premio una copia del libro Funghi Dell'Isola D'Elba E Delle Macchie Mediterranee Ecco il primo, Grado di difficoltà **/10 Buona Fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Partecipate senza avere paura di sbagliare!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 cratharellus aurora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Cantharellus tubaeformis (Bull.) Fr. Mi sa che è meglio la prima........ Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Cantharellus aurora = Cantharellus lutescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la_dani Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Cantharellus cibarius. Ho vinto qualche cosa??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Cantharellus cibarius. Ho vinto qualche cosa??????? Si mi sa che abbiamo vinto un po' di studio sui funghi!!!!!!! Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 i primi 5 che daranno la risposta esatta riceveranno un punto; verra stilata una classifica giornaliera.... Il giochetto terminerà il 30 marzo 2008; al vincitore andrà a Vallombrosa in premio una copia del libro Si mi sa che abbiamo vinto un po' di studio sui funghi!!!!!! Appunto... Ille, ma non sarebbe più saggio regalare il libro al partecipante più scarso? (ehm...io) :0123: Allora ci provo... Mi butto??? Sparo??? LEPISTA SORDIDA! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 A Raffa è meglio che la Lepista si sordida così non ha sentito quello che hai detto!!!! Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 A Raffa è meglio che la Lepista si sordida così non ha sentito quello che hai detto!!!! Non ho voluto essere pesante...avrei potuto dire LEPISTA NUDA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Cantharellus tubaeformis, il lutescens non ha le "lamelle" così evidenti!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la_dani Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Si mi sa che abbiamo vinto un po' di studio sui funghi!!!!!!! Win Ma un piccolo aiutino non si puo' avere??? Poi dopo si collegano quelli bravi che ne sanno a pacchi e vincono loro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Sicuramente Cantharellus tubaeformis. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Cantarellus Lutescens!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Cantharellus tubaeformis.....credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 .......Tubaeformis ....... ....vabbè.... -1 ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati