bibbo Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 ......... me so fumato pure l'unico punto guadagnato con il sudore........ e allora......................... .... .... .... .... ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Marasmius scorodonius! L'indizio della camicia porta all'aglio e all'odore di questo fungo. Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Bravo e veloce Peo :biggrin: E' proprio Marasmius scorodonius :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Ecco il vostro fungo, ammazz'che rapidi!!!!!! :biggrin: 05 - Uno Alla Settimana (Marasmius scorodonius) 8.5 Nicolai (+1.0) 7.5 Win 67 (+1.0) 7.0 Peo (+1.5) 6.5 Frèr (+1.0) 6.0 Peppe (+1.0) 5.0 Micopol 4.0 Ariapura 1.5 Girolle 1.0 Raffela 1.0 Ennio 1.0 Salvo76 0.5 Gimo 0.0 Bibbo* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Meglio andare su funghi più tosti :biggrin: Fungo numero 11. Oltre alla foto vi dico solo che le lamelle non sono attaccate al gambo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Questo è piu difficile: andiamo su Tricholoma virgatum :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Attenzione, io non ho detto che gusto e odore abbia!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Attenzione, io non ho detto che gusto e odore abbia!!! Eh, allora diccelo, che me lo stavo giusto chiedendo..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Aspettiamo Pino :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Aspettiamo Pino :biggrin: sssssth! troppi suggerimenti!!!!! .......... e poi quello è abete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Ero indeciso all'inizio di primo achito su qualche Inocybe, poi vedendo che non lo trovavo mi sono portato sui miei "preferiti" visto che ce ne sono pochi!!!!!!! Si, anche per me Tricholoma virgatum, anche se l'ho trovato maggiormente con il cappello di un colore molto più chiaro. Bravo nuovamente Peo. Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Nico, l'odore ricorda quello delle Morchelle??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Mi sa che abbiamo preso una cantonata, forse l'ho trovato!!! Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Probabile Vincenzo..... :biggrin: Aspettavo qualche indizio (possibilmente veritiero )..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2008 (modificato) Un indizio veritiero: di sicuro, non è un fungo commestibile!!! Nemmeno per pochi secondi!!! Modificato 27 Marzo 2008 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati