gava Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Ma bel sottobosco c'è in quell'abetaia ....... .....gran bel posto.......c'è soddisfazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Ciao Gian Come prima scorribanda nei boschi direi che non e' andata proprio male. Non saranno cesciutissimi e numerosissimi ma la soddisfazione di aprire le danze credo sia impagabile. Io invece sono ancora al palo, e mi sa che ci rimarro' ancora un po' di sto passo. Le foto direi non sono per niente male per esser le prime con la nuova digit. Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Gian, pensa che ti volevo chiamare per fare un'uscitina a marzuoli.... Invece poi è arrivata, inesorabile, l'ultima convocazione pre-matrimonio! Complimenti per le foto....e come dice Fabio, la gioia della prima uscita è impagabile! Un abbraccio, ciao ciao Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Ciao Gian, è sempre bello ritrovare il bosco. Farlo in compagnia di Amici poi........ Vediamo se stasera riesco a mettere anch'io un paio di foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 anche tu Gianandrea hai cambiato digit e come me non sei ancora soddisfatto.......portiamo pazienza dai..... cmq splendida passeggiata in un bosco molto bello e per essere la prima uscita dell'anno non puoi certo lamentarti........... mangiatina piccola ora ma monitoraggio del bosco eseguito quindi.........alla prossima.....il pienooooooo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Ciao Gian, bhe , tutto sommato non ti è andata proprio male vero? E Mauro e Moglie hanno trovato qualcosa oppure no? Ci sentiamo presto, un salutone, Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Belle immagini e bella passeggiata sicuramente.. Fatta con Amici poi...di più.... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Bravo Gian! Pochi ma molto belli! Un abbraccione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Si Roby..... quanto basta per un bel piatto di tagliolini. Però Roby dovresti provare a raccogliere i marzuoli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 E poi due fiorellini. Comunque grande divertimento.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Proprio pochi non sarebbero Gian, lasciali crescere! Credo che prossimamente ti divertirai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 mah... a me sembrano delle belle foto!! qualcuna un pò sparata ma con la nuova digit avrai tempo di conoscerla meglio.... peccato però che manchi il manual mode!!!!!!! ciao ciao bello...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati