win_67 Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Ci ho provato Lol, ma di meglio viste le mie scarsissime capacità non ho potuto fare!!! Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 io non sono buono E meno male , una cosa che non sai (ancora) fare !!! ............sennò a noi poveretti non rimaneva che spararci !! :biggrin: non lo stuzzicare che Ille impara con una facilità impressionante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 E' dura con queste foto...... più di così.....un miracolo :biggrin: ...... si scherza eh'..... ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Baffo......potresti spedirmi l'originale non ridimensionato? Vorrei provare con quello..... Marco Con l'originale sarebbe più semplice..comunque io ci ho provato e il risultato sulla foto di Angelo è questo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Con le foto di lòlindir le cose si complicano! Prima foto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 gioco anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 la seconda foto di lòlindir. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ritoccata in 30 secondi con un software free Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Ecco il lifting.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Bella idea Baffo! Ma io non saprei neanche da dove partire!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la_dani Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Non sono capace di ritoccare. Ma voto Bibbo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati