carletto Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Provo anh'io, per gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Giusto per..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 (modificato) Bah..... .. a me è venuta così Modificato 18 Marzo 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Ci provo pure io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Con due prove.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Di tutte queste prove ho notato, le orecchie tese a captare il pericolo e quindi...ho percepito la sua paura. Ho guardato in quegl'occhi innocenti e ci ho visto una bellezza di cui noi,troppo spesso,ne ignoriamo l'esistenza, quindi...mi son perso dentro,trasportato da un senso di pace che solo gli animali ci sanno trasmettere, ma a volte capita anche a noi.... perdiamoci nei sentimenti profondi, ascoltiamo il cuore e seguiamolo, fermiamoci a pensare,non alla tecnica,ma all'amore di cui siamo capaci, troveremo degli sguardi che ci ruberanno l'anima...e ci sentiremo vivi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Per non andare troppo off topic...ci ho provato anch'io ad elaborarla.... che strano....mi è uscito lo sguardo bellissimo dell'autore!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Patrizioooooo l'hai svampata ahahahaha ciaoooo angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Iniziamo con i ritocchi "transgenici"......... Win Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati