max il segugio Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 finalmente dopo tanta ricerca sono riuscito a trovare le mie prime morchelle semi libere . ora se riesco le vorrei condividere con tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 una bella mattinata tra amici e funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 e tante altre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 sei sicuro che sia una semilibera quella della foto? non mi parrebbe proprio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Max, è una Verpa bohemica, non una Morchella semilibera. Hai qualche problema ad allegare foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 si nicola chiedo aiuto come faccio a mettere le altre ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 riducile a circa 110 kb, ci riesci?? imposta come qualità da 84 a 89 e vedrai che come peso ci siamo.. ps. mi chiamo Nicolò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ti chiedo scusa nicolò , ci riprovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 eccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 pian pianino ne metto qualche d'una Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 un pò le abbiamo trovate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 grazie Nico , sei sempre disponibile per aiutare tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Ciao Max, Splendidi ritrovamenti; spero domani di incontrare qualche verpa pure io. Belle anche le foto!!! Un abbraccio e a presto!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Nico , devo solo prendere dimestichezza con le foto da postare , ma piano piano ci arrivo . buona notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Buonanotte anche a te, e grazie per questi primi, interessanti, contributi ''Verpici'' e non semiliberi Adesso devi trovare le morchelle !!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati