memo Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Domenica, finalmente, è arrivata l'occasione per un'uscita con Giancarlo e Olly ; insieme a loro un nuovo amico "Lazarùn", Luca 71 , un suo amico, Antonio , e i "classici" Roberto e Luciano :hug2: Longhi non c'era: quando gli ho detto che si doveva partire alle 7, con la sua solita eloquenza mi ha risposto: "Buon viaggio! Io dormo" Dopo aver radunato il gruppo, Antonio ci porta sulle rive dell'Adda: il posto era favoloso , anche se per raggiungerlo abbiamo dovuto scendere da questa parete... Si intravede Luciano che è pronto a raccogliere eventuali amici precipitati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Arrivati tutti sul fiume sani e salvi , si fa il punto della situazione Dall'abbigliamento, si capisce che il tempo non era stato clemente con noi; ma dovevamo rinunciare ad un'occasione così per qualche goccia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Dominava il campo un novello super-eroe con tanto di tuta rossa Chi sarà mai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 E il bellissimo fiume si presentava impetuoso, quasi come se fosse un torrente di montagna : bellissimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Dopo averne ammirato la bellezza, ci portiamo verso l'alto: stavolta, però, passando da una scala che prima non avevamo visto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Dominava il campo un novello super-eroe con tanto di tuta rossa Chi sarà mai? Lui adesso scrive ma Domenica è sempre stato in compagnia della sua dolce metà. Finalmente la tanto attesa uscita si è concretizzata.. Talmente emozionato che mi tremavano le mani.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Sul sentiero appare il primo... (eppure Olly mi aveva detto come si chiama )... fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Dopo una breve passeggiata, poiché si faceva tardi e Olly avrebbe dovuto rientrare a casa , ci portiamo verso un'altra zona: i colori sul percorso si presentavano davvero... colorati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Lui adesso scrive ma Domenica è sempre stato in compagnia della sua dolce metà. :hug2: Finalmente la tanto attesa uscita si è concretizzata.. Talmente emozionato che mi tremavano le mani.. Un altro che mi fotografa in modo che si veda la barba bianca!! Nel boschetto compare un altro bel soggetto, un po' datato... è l'occasione per la prima prova di "macro" Attendo il giudizio del Maestro Pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 (modificato) Era tempo che si cercava una Domenica libera per ritrovarci e passeggiare insieme. Con me Luca71 e il suo amico Antonio. Come scritto da Alberto la meta è uno scorcio fantastico del fiume Adda. Siamo nei pressi di Paderno e nella foto, dopo essere sciesi dalla parete verticale, un felicissimo Oliviero, Luca e sempre lui alle prese con.. Modificato 18 Aprile 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 (modificato) Un altro che mi fotografa in modo che si veda la barba bianca!! Nel boschetto compare un altro bel soggetto, un po' datato... è l'occasione per la prima prova di "macro" Attendo il giudizio del Maestro Pat Come piace a Luciano..a ruota libera.. Giusto per dare più elementi di giudizio a Pat ecco Alberto alle prese con lo scatto di cui sopra.. :hug2: Modificato 18 Aprile 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ma andiamo con ordine. L'Adda un fiume particolarissimo. Piatto in alcuni tratti, ma spettacolare in altri.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 (Notizie "dall'interno": il topic proseguirà "a quattro mani" con Nik :hug2:) Mentre sono in un boschetto, mi appare una "cosa" che mi fa sobbalzare ; mi dico: "Cosa fa qui il Longhi? Ci ha raggiunto a sorpresa col Defender?" Poi, fortunatamente, ho potuto vedere la targa: non era lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 (modificato) ..approposito del Longhi, ha perso un'ottima occasione per fare la conoscenza di posti dove gli aereus la fanno da padroni..vero Alberto? In questo periodo pochi.. però questi li abbiamo trovati.. Auricularia auricula-judae.. Modificato 17 Marzo 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 BARLAFUSSS!!!!!!!!!! è vero.... è stato un peccato avervi dovuto lasciare...... ma sarà per la prossima.... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati