memo Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 (modificato) ..approposito del Longhi, ha perso un'ottima occasione per fare la conoscenza di posti dove gli areus la fanno da padrone..vero Alberto? In questo periodo pochi.. però questi li abbiamo trovati.. Auricularia auricula-judae.. E non lo porteremo quando ci sono :hug2: Mi ricordavo perfettamente il nome: volevo solo vedere se lo ricordavi anche tu... Nel frattempo, ecco un'altra prova "classica" di fotografia: le gocce... bagnate Modificato 17 Marzo 2008 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 (modificato) ..e io vi mostro la posizione in cui era Alberto mentre immortalava le gocce.. Modificato 18 Aprile 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ..e io vi mostro la posizione in cui era Alberto mentre immortalava le gocce.. ... "grazie"... sei un amico... ... ma le gocce erano altre!! Poi il Maestro mi aveva anche detto: "mi raccomando, le bacche" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 L'obbiettivo della giornata erano le morchelle ma purtroppo non abbiamo avuto fortuna. Pazienza sarà per la prossima. La vita sta ripartendo con i suoi tipici colori, i colori della nostra amata pianura.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 L'obbiettivo della giornata erano le morchelle ma purtroppo non abbiamo avuto fortuna.Pazienza sarà per la prossima. La vita sta ripartendo con i suoi tipici colori, i colori della nostra amata pianura.. Non importa non aver trovato le morchelle (soprattutto per dei porcinari come siamo noi... ): una giornata così bella in compagnia valeva da sola il "prezzo del biglietto"... E con colori così belli poi... (dopo le bacche, la bacca sola... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 (modificato) Hai perfettamente ragione Alberto! Chi si è fatto un mare di problemi è l'amico Luca.. Voleva assolutamente scovarle. Ma la compagnia e lo stare assieme a vecchi e nuovi amici non ha confronto..non c'è morchella che tenga.. Lo stesso soggetto.. Modificato 17 Marzo 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Luca non deve farsi problemi ; ci ha fatto trascorrere una giornata bellissima ed è ormai anche lui un "Lazarùn" a tutti gli effetti Qualche fiorellino non poteva mancare: sono... belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Sei molto bravo con le foto, gli insegnamenti di Pat hanno raggiunto lo scopo. Qualche altro fungo l'abbiamo visto come questa.. Peziza sp.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Dopo aver radunato il gruppo, Antonio ci porta sulle rive dell'Adda: il posto erafavoloso , anche se per raggiungerlo abbiamo dovuto scendere da questa parete... Si intravede Luciano che è pronto a raccogliere eventuali amici precipitati ...... nononono! siamo scesi tutti dalla scala, tranne te che dal dispiacere per la mancanza del Longhi volevi passare dalla scarpata :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Qualche altro fungo l'abbiamo visto come questa.. Peziza sp.. ......giusto! Vediamo ora se sei attento ti ricordi il nome di questi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 (modificato) ...... nononono! siamo scesi tutti dalla scala, tranne te che dal dispiacere per la mancanza del Longhi volevi passare dalla scarpata ..tu non pensare di farla franca.. ..ecco anche te alle prese con la prova del nove. Luciano alle prese con la "goccia".. :0123: Modificato 18 Aprile 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Sei molto bravo con le foto, gli insegnamenti di Pat hanno raggiunto lo scopo. I famosi "miracoli" della funzione "Iso intelligente" :hug2: ...... nononono! siamo scesi tutti dalla scala, tranne te che dal dispiacere per la mancanza del Longhi volevi passare dalla scarpata Eccolo che interviene subito a svelare i segreti... In realtà, volevo buttarmi dalla scarpata appena avete nominato il Longhi!! Però con un gruppo di amici così... ci ho subito ripensato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ......giusto!Vediamo ora se sei attento ti ricordi il nome di questi? .io ci provo.. Coprinus atramentarius.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ..tu non pensare di farla franca.. ..ecco anche te alle prese con la prova del nove. Luciano alle prese con la "goccia".. :0123: ......ALT!!!!!......l'uomo della goccia è Memo ...io le faccio cadere con il cavalletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ....gocce! ...per forza ha piovuto tutta la mattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati