memo Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 .io ci provo.. Coprinus atramentarius.. Io mi fido della tua determinazione... ... ...io le faccio cadere con il cavalletto E vero!! Continuava a spostarsi per cercare le gocce e le faceva cadere Questo bellissimo canneto però voi non l'avete visto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ..........Questo bellissimo canneto però voi non l'avete visto Infatti mi stavo chiedendo dove l'avevi fotografato.. Però visto che questi li abbiamo visti tutti e sono comunissimi..fuori il nome.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Questo bellissimo canneto però voi non l'avete visto ...e tu non hai visto Questa Stavi fotografando il canneto quando è passata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 (modificato) ...e tu non hai vistoQuesta Stavi fotografando il canneto quando è passata :hug2: Modificato 17 Marzo 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Infatti mi stavo chiedendo dove l'avevi fotografato.. Però visto che questi li abbiamo visti tutti e sono comunissimi..fuori il nome.. Penso siano della specie "coprinus" (forse comatus? )... me lo ero scritto su un foglietto che non si legge bene... Il canneto era sulla via del ritorno, verso la cava. ...e tu non hai vistoQuesta .... Stavi fotografando il canneto quando è passata Nooooooooo :hug2: Fantastica questa, Luciano!! E questo... ? L'avete dimenticato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 E questo... ? L'avete dimenticato? ....ce l'ho!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ma guardate che impegno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ....anche Giancarlo non scherza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 (modificato) ..io invece calo il tris.. Modificato 18 Aprile 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 (modificato) La scala di rimonta.............. ".........Memo è per i pesci, torna su da dove sei sceso...." Modificato 17 Marzo 2008 da luciano62 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 L'Adda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Il pratone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ma guardate che impegno! Provavo un'altra lezione del Maestro: foto con "effetto fumèè" :hug2: Ora mi dedico alla lettura dei vostri prossimi interventi Prima, però, voglio dire un grosso grazie a Giancarlo, Luca e ad Antonio che ci hanno accompagnato in un posto favoloso, per una giornata fantastica!! Un salutone... floreale Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ..io invece calo il tris.. Mi hai "beccato" proprio in un momento fantastico... La scala di rimonta..............".........Memo è per i pesci, torna su da dove sei sceso...." :hug2: E' colpa di Roberto: voleva provarmi come "pastura", ma nemmeno i pesci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 (modificato) Provavo un'altra lezione del Maestro: foto con "effetto fumèè" :hug2: Ora mi dedico alla lettura dei vostri prossimi interventi Prima, però, voglio dire un grosso grazie a Giancarlo, Luca e ad Antonio che ci hanno accompagnato in un posto favoloso, per una giornata fantastica!! Un salutone... floreale Alberto Grazie a voi per aver accettato l'invito..è stato un piacere. Ti saluto con te che fai bella mostra di una nuova maglietta targata APB.. Modificato 18 Aprile 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati