luciano Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Grazie ragazzi! ......un'altra domenica felice da ricordare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ..rimasto solo nel topic, vado a mostrarvi i miei risultati della prova del nove. Anch'io alle prese con la goccia..sul fiore.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ..e nell'erba.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Grazie a voi per aver accettato l'invito..è stato un piacere. Ti saluto con te che fai bella mostra di una nuova maglietta targata APB.. Una creazione del mitico Pippo48 per i "Lunatici", ovvero gli aficionados della "sua" Lunigiana Notte Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 Notte Alberto..vado a chiudere anch'io. Nel pomeriggio sprazzi di sole ad illuminare una giornata già fantastica di suo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Marzo 2008 Condividi Inviato 17 Marzo 2008 ..una giornata che spero si possa ripetere quanto prima.. ..con o senza funghi. Che sia per tutti noi una fantastica stagione ricca di soddisfazioni ma sopratutto di tante uscite insieme. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Neanche il tempo inclemente vi ha fermato siete una squadra di Lazarun inarrestabili e superaffiatati complimenti per la stupenda compagnia e le bellissime foto a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 La scala di rimonta.............. ".........Memo è per i pesci, torna su da dove sei sceso...." ....senti.....di fiumi ne ho visti tanti ed in tanti c'ho lavorato....credo che in Italia non esista un fiume senza uno sbarramento e credo che questa sia la prima...al massimo la seconda volta che vedo una scala di rimonta....alla faccia della gestione ittico-ambientale..... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 .....si legge tra le righe il desiderio di uscire in compagnia, io non posso che assicurarvi il mio desiderio di rivedervi La distanza è annullata dal Forum, ma non del tutto io quando leggo discussioni come questa, vorrei che l'Italia misurasse 100km... siete troppo simpatici Un "abbraccione a cambiale".... tipo "abbraccerò a Vallombrosa"!!! ...non la manderò in protesto!! E visto che l'inventore della cambiale era Pratese.... Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ....senti.....di fiumi ne ho visti tanti ed in tanti c'ho lavorato....credo che in Italia non esista un fiume senza uno sbarramento e credo che questa sia la prima...al massimo la seconda volta che vedo una scala di rimonta....alla faccia della gestione ittico-ambientale.....besos Gli amici potranno confermare che sono rimasto a bocca aperta quando l'ho vista ...............Tonino è la prima anche per me! .....giuro che ho fatto la foto anche per mostrartela Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 E non lo porteremo quando ci sono Mi ricordavo perfettamente il nome: volevo solo vedere se lo ricordavi anche tu... Nel frattempo, ecco un'altra prova "classica" di fotografia: le gocce... bagnate Bello sforza, le gocce...bagnate sono buoni tutti a fotografarle! :hug2: Prova a fotografare le gocce asciutte! A presto, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Bello sforza, le gocce...bagnate sono buoni tutti a fotografarle! Prova a fotografare le gocce asciutte! A presto, ........Memo ci toccherà andare quando non piove, io ho un idea........ti mando un MP, sono sicuro che lo "freghi" il Piero..... Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Quando vedo e leggo i vostri fotoracconti...non mi sento affatto un maestro, piuttosto mi sento leggermente invidioso!! Quando c'è in ballo la compagnia...ogni scatto ha il suo valore, perchè racconta di attimi vissuti,o per me,di attimi persi,sigh!! Domenica,mentre voi scorribandavate...io stavo cogliendo i"urtis", naturalmente avevo con me la digit,ma di foto ne ho fatte poche, Memo l'unica cosa che posso insegnarti è questa.... CON gli Amici.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ....SENZA gli Amici.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ...e forse,un invito a "bilanciare"un pò il giallo,ma ripeto forse... quel che conta per me...siete voi,quello che provate e quello che mi date sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati