tonaino Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Gli amici potranno confermare che sono rimasto a bocca aperta quando l'ho vista ...............Tonino è la prima anche per me! .....giuro che ho fatto la foto anche per mostrartela Luciano ....grazie Lucià... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Dimenticavo, allievo Helmut,mi sà che per le gocce dovrò spiegarti ancora qualcosa, ma solo per le gocce,il resto me lo spieghi tu!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Ragazzi,siete Splendidi.. Sana Invidia e tanta voglia di essere lì con voi.. Per le immagini...solo da ammirare...le gocce varie...sono stupende...quelle sulla ragnatela..poi.. Anche la Funga Bionda...più che da ammirare.. Un Abbraccione a tutti quanti e a Prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Arrivo un po' "lungo"...ma si sa: ad una certa età si va a nanna presto Rivedendo le foto degli amici mi accorgo che ho solo dei doppioni: praticamente abbiamo fotografato tutti le stesse cose ...ecco allora, anche questa volta, qualche "dietro le quinte".... i due reporter....mimetici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 e per i pescatori...una rarità come dice giustamente Tonaino: la scala di rimonta del pesce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ed il suo "imbocco" sul fiume: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 qui un bel cartello (scusate lo zoom non proprio a fuoco) che ne illustra le caratteristiche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 il mio contributo termina con le fasi di "rientro"...la camminata è stata lunga e piacevolissima, in un ambiente davvero ben curato che dovrebbe essere d'esempio per tutti coloro che si occupano di realtà fluviali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 E' stata un'altra domenica appagante... un grosso grazie a Nik, Memo, Luca e Luciano (nell'ordine della foto)... ma anche a Olly ed Antonio un ad APB Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Ma che bella uscita Un peccato non essere dei vostri...vorrà dire che sarà per quando ci saranno anche le Morchelle Un a tutti Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Siete proprio dei lazarun sempre in giro. Anche per la gioia nostra. Complimenti a tutti. Che digit ha Luciano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 :happybday: ....Orbi che non siete altro(ovviamente tranne uno :tongue: ).....ma come si può?? :wink: :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 .....si legge tra le righe il desiderio di uscire in compagnia,io non posso che assicurarvi il mio desiderio di rivedervi La distanza è annullata dal Forum, ma non del tutto io quando leggo discussioni come questa, vorrei che l'Italia misurasse 100km... siete troppo simpatici Un "abbraccione a cambiale".... tipo "abbraccerò a Vallombrosa"!!! Ciao Giacomo, penso che tra le prossime tappe primaverili ci sarà anche qualche giretto in terra toscana ; in tal caso, sarà un piacere immenso avere la tua compagnia E, comunque, a presto ci si vede a Vallombrosa qui un bel cartello (scusate lo zoom non proprio a fuoco) che ne illustra le caratteristiche... Se hai visto bene, dopo quel cartello c'era la passerella con tante scritte d'amore di giovani coppie: in quel senso il cartello si riferiva al "passaggio ai bacini successivi" :wink: ....Orbi che non siete altro(ovviamente tranne uno).....ma come si può?? :tongue: Quando faccio i compiti di fotografia non mi distraggo mai ; dopo sì, però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 .... bellissima passeggiata.... funghi o no l'importante è lo stare insieme in allegria........ :wink: .....fotografando le gocce bagnate...... un abbraccio a tutti e.........a presto ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Come ormai d'abitudine .... un'altra bella uscita di gruppo. Una bella escursione in attesa di tempi .... migliori. Ma ormai siamo in dirittura di arrivo solo un po di pazienza. Belle tutte le foto. Goccioline comprese. Ciao a tutti. Un :wink: Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati