Peppe Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 (modificato) considerando che ho appena iniziato a lavorare e ne avro'fino alle 2.00 partire con un post cosi' e'sicuramente un buon tonico per trascorrere bene le ore qui dentro ragazzi siete fantastici mi immagino solo cosa potrebbe accadere ad un evento tipo Legionari Lazarun Incredibili Pistacoppi tutti insieme a passaeggio nel bosco.....roba da barella per dolori addominali da risate un grande applauso a tutti Modificato 18 Marzo 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 un saluto e un buon ritrovarci a Vallombrosa a tutti i cari amici dell'Adda, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Che bella passeggiata ragazzi, e avete anche fotografato i coprini nonostante la pioggia: stoici! Un abbraccione di cuore a tutti voi Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Bellissimo post a 2,4,6,8 mani Vedervi e leggervi è piacevolissimo, come lo sarà altrettanto e anche più, incontrarvi a Vallombrosa! Ciao a tutta la banda dei Lazarùn Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Siete proprio dei lazarun sempre in giro. Anche per la gioia nostra. Complimenti a tutti. Che digit ha Luciano? ........se ti riferisci allo scatto che ho fatto a Scarlett ......non è colpa della macchina! Ciao Carletto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Bellissima passeggiata....anche se un po' bagnata..... ....andare lungo il fiume è bello come camminare nel bosco....poi con sorprese del genere! stupendo l'Adda! immagino ci siano anche trote in quei tratti.... Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 ........se ti riferisci allo scatto che ho fatto a Scarlett ......non è colpa della macchina! Ciao Carletto Luciano No, non mi riferivo a quello, belle foto, che digit e'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 No, non mi riferivo a quello, belle foto, che digit e'? Scusami ......a furia di scherzare.... La macchina è una canon power shot S2 is, se devo essere sincero, non mi entusiasma molto. Ciao Carletto Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Che spasso che siete, Lasarùn!! :0123: :biggrin: Nonostante le risate avete fatto anche foto bellissime con mano ferma..incredibile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 e per i pescatori...una rarità come dice giustamente Tonaino: la scala di rimonta del pesce... Ce ne dovrebbero essere ovunque !!!Grande ragazzi ,gran belle foto e .... ...che gruppo !!!!Complimenti !!! A Lucià, ma una cannetta a tracolla te la potevi pure portà,o no :biggrin: ???? Acciao e...........EVVIVA L'AMICIZIA !!!! Gulp !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Scusami ......a furia di scherzare....La macchina è una canon power shot S2 is, se devo essere sincero, non mi entusiasma molto. Ciao Carletto Luciano :biggrin: Non e' piu' ultimo grido, anch'io vorrei cambiare, ma non mi decido e sono indeciso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Scusami ......a furia di scherzare....La macchina è una canon power shot S2 is, se devo essere sincero, non mi entusiasma molto. Ciao Carletto Luciano :biggrin: Non e' piu' ultimo grido, anch'io vorrei cambiare, ma non mi decido e sono indeciso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati