Peo Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 (modificato) Carletto, dagli ultimi 4 messaggi, mi pare di avere capito che sei ancora indeciso sulla digit..... Come ti ho già detto, posseggo una Nikon P4 e sono molto contento: di seguito allego foto ravvicinata esemplificativa :biggrin: Ora ti saluto se no vado troppo in OT Ciao Modificato 19 Marzo 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 bellissime le foto dei fiori! :biggrin: la "rosa scarlatta" poi è proprio bon....ehm bella! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Saluto tutti i compagni d'escursione per la giornata fantastica che ho passato con loro!!! grazie di cuore....le morchelle sono state un cruccio ma all'esplosione vi voglio rivedere tutti....davvero siete tutte persone squisite. Prometto a Luciano che non lo farò più camminare così tanto, stramilano e strabergamo insieme :biggrin: GRAZIE!!!!! e a presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 (modificato) ....cow-boy nel canyon dell'amato fiume... :biggrin: Modificato 19 Marzo 2008 da luca71 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Nonostante il tempo, sempre bellissime uscite, Lazarun. Un a tutti. P.S. Quel fungo biondo mi pare di averlo incontrato................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro78 Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 ciao luca 71 ho visto che sei venuto per morchelle nella mia zona ma purtroppo non ce n'e ancora .si va per la prima di aprile qui da noi all'adda.sabato sono andato con maxporcino ma anch'io nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 Carletto, dagli ultimi 4 messaggi, mi pare di avere capito che sei ancora indeciso sulla digit..... Come ti ho già detto, posseggo una Nikon P4 e sono molto contento: di seguito allego foto ravvicinata esemplificativa Ora ti saluto se no vado troppo in OT Ciao Il marchio Nikon e' una garanzia, pero' mi piace lo schermo orientabile per cui sono piu' orientato su Canon. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati