piccio Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Che dispiacere non essere potuto andare sabato al mitico appuntamento,ma non mi e' stato assolutamente possibile. Pazienza sara' per la prossima. Pensando ai pistacoppi che prendevano funghi ,mangiano e soprattutto si divertivano,domenica decido di farmi un giretto per vedere se in giro si poteva vedere e acchiappare qualcosina!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Lo scorso trovai molti marzuoli ma non conoscevo ne loro ne la famigliaAPB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Insomma alla fine dai boschi passa ai torrenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 e altri torrenton Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 (modificato) E qui mi sa' che ci dovrebbero fare una prova con le loro canne e mulinelli i PESCATORI LAZIALI: C'ERANO CERTE TROTE...DA PAURA Modificato 18 Marzo 2008 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 bellissimi postiti sarai divertito sicuramente ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Un Saluto a tutti e alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauri Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Ciao Piccio. Mi interesserebbe sapere il nome di quel torrente (è il Fluvione o l'Aso?) perchè sai, invece di farci andare i Laziali, forse è meglio che le prendiamo noi le trote. Scherzi a parte, io sono di Ascoli, e qualche volta si può anche andare insieme, che ne dici? I Sibillini li conosco molto poco perchè sono un amante della Laga (le mie poste sono tutte lì). Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 E quando me lo dici che sei di Ascoli??? Forse mi sono mancato la tua presentazione? vedrai che neltempo ci faremo qualche camminatea assieme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Belle foto e bei posti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la_dani Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Che foto!!! Fantastico paesaggio!!! Ed anche un po' di invidia. I posti meritano anche senza funghi ... perdona la schittezza!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauri Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 No Piccio, non hai mancato la mia presentazione. Il fatto è che mi sono iscritto due anni prima di te, come puoi vedere dal mio profilo. Ma per svariatissimi problemi, non ho mai potuto postare, anche perchè, e soprattutto, con la digit non ci so proprio fare. Hai dimenticato di dirmi qual'è il nome del torrente. Aspetto ancora. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati