Gibbo Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Giornate piovose e grigie mi accompagnano nelle pause pranzo di questi giorni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 il sole si fa desiderare, ma il segno della Primavera che verrà è evidente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 .....e così sprono la "bambina" a mettercela tutta nonostante la pioggia e l'assenza di luce.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ......i funghi qua ci son sempre, se si ha la pazienza di cercarli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ......non li conosco, ma so che qualcuno mi darà una mano per poter la prossima volta dar loro un Nome... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 .....mi rendo conto che le foto sono influenzate da ciò che abbiamo dentro, anzi, oggi più di ieri ne ho la certezza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 .....giornata scura, ma basta una Primula ed uno Schizophyllum commune, a illuminare i pensieri che mi portano lontano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ....una Tremella mesenterica supera il giallo delle Primule... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ...basta poco per darmi il sorriso, un pò di colore di funghi e fiori amici..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 .....questo fiore è per chi non vedo l'ora di abbracciare a Vallombrosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ....ed il pensiero corre sulle colline che mi separano da quel luogo, corre puro e limpido come l'Amicizia che vi ho trovato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 .....i funghi, questi strani esseri di un mondo che non è nè Animale, nè Vegetale, a cui abbiamo dato nomi Incredibili.... Schizophyllum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ....funghi che ci hanno attirato in luoghi che prima non conoscevamo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 (modificato) .....strani e prelibati, e perchè no, simboli di un legame... Modificato 18 Marzo 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ......funghi che son già cucinati e aspettano solo Incredibili Amici attorno alla tavola.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati