Gibbo Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 .......e cala il sole sui miei pensieri, su un altro tramonto ad attendere i Giorni del Raduno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ......son giorni di pioggia e di freddo, ma presto saremo di nuovo assieme e questo Sole sarà ad illuminare i nostri sorrisi e i nostri cuori.... A presto, a Vallombrosa..... un abbraccio grande. Gibbo & la Bambina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Gibbo & la Bambina :wink: Foto e pensieri molto belli Giac....rispecchiano in pieno te stesso. Ma la tua firma finale mi fa sorridere e allo stesso tempo mi riempie di gioia ....i boschi di Vallombrosa ci aspettano, a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
la_dani Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 (modificato) Ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... non riesco ad inserire la foto che mi piace. Tutte molto belle ma la foto del fungo coi fiori e' MERAVIGLIOSA!!!!! Modificato 18 Marzo 2008 da la_dani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 (modificato) Foto e pensieri molto belli Giac....rispecchiano in pieno te stesso. Ma la tua firma finale mi fa sorridere e allo stesso tempo mi riempie di gioia ....i boschi di Vallombrosa ci aspettano, a presto Dati Tecnici, tutte col 18-50 2.8 Sigma :wink: La Dani, è questa? se è lei piace anche a me.... A presto Modificato 18 Marzo 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Giacomo, bellissimi i tuoi pensieri e le immagini con le quali li racconti Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Bellissimi gli scatti e altrettanto bello il racconto, il tuo meditare... :wink: Per le foto... scelgo quella con le primule e la tremella, o quella con i filari: entrambe stupende Un abbraccione Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ......son giorni di pioggia e di freddo,ma presto saremo di nuovo assieme e questo Sole sarà ad illuminare i nostri sorrisi e i nostri cuori.... A presto, a Vallombrosa..... un abbraccio grande. Non vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 A presto,a Vallombrosa..... un abbraccio grande. A prestissimissimo, Gibbuzzo...faremo un'indigestione di sorrisi ed abbracci :wink: Ma questi ghirigori di nuvole chi li ha fatti, un pasticciere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Ciao Giacomo..... un pò di malinconia nelle tue parole......... ...ma dai che manca poco.......... :wink: le ultime due foto su tutte....... ciao a presto Stefano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Caro Giacomo, è sempre meraviglioso il tuo modo di descrivere i tuoi sentimenti anch'io come molti altri non vedo l'ora di a Vallombrosa Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Quando a parlare è un cuore...io lo ascolto sempre, quando a dire e fare è un Amico...vorrei averlo al fianco all'istante, quando le parole e le immagini si fondono nella bellezza... penso a quanto ho trovato quà dentro...e mi emoziono!!! Penso a un nome..."Gibbo"e mille ricordi esplodono dentro, ho tanta voglia di vederti e.... ti immagino dietro alla tua"bambina"con quel tuo sorriso unico e con quel cuore grande e penso... "che fortuna averti trovato!" Ciao"mostro"!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 anch'io ho sorriso come Salvo ci si vede fra poco e ... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Caro Giacomo, Mi sembra che tu e la Bambina siate un binomio eccellente.. Lei traduce in immagini quello che i tuoi occhi e il tuo cuore vedono o intravvedono... Grazie per le splendide immagini,su tutte l'ultima e quella citata anche da la-dani... Un Abbraccione e a...prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 veramente bei pensieri Giacomo che dimostrano se ancora ce ne fosse bisogno la bonta'della tua persona e del tuo modo di vivere molto belle le foto con il celeste del cielo perfetto a presto......probabilmente a Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati