Ennio Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ......non li conosco,ma so che qualcuno mi darà una mano per poter la prossima volta dar loro un Nome... Caro Giacomo, ma se è per così poco, eccoti subito accontentato: Panellus stypticus (Bull. : Fr.) Karsten, ciao a Vallombrosa, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 A presto, Gibbo e anche se non ci dovesse essere il sole a Vallombrosa...sarà bello lo stesso Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Grande Gibbo, splendidi scatti e bei pensieri. E belli pure i marzuoli!! Un abbraccione e a presto Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Ormai dovremmo esserci abituati ma riesci sempre a stupirci Gibbo! Manca poco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Spero tanto possa abbracciarti a Vallombrosa. Prima o poi quattro passi insieme li faremo. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Gibboneeeeeee!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Pensieri, parole .....immagini che donano piacevolissime sensazioni grazie Gibbo a presto Rossano P.S. la penultima foto secondo il modestissimo avviso è superba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2008 (modificato) .....grazie a tutti voi. Vi abbraccio presto.... La Toscana vi aspetta Modificato 19 Marzo 2008 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Ciao Gibbo a presto, sfondi che ci accompagneranno tutta la vita, nel nostro peregrinare per terre toscane ....e non!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Belle foto si vede che stai prendendo sempre piu' confidenza con la bambina. Mi piange il cuore non poter venire ad assaggiare quei dormienti. Ma piu' che altro a riabbracciare te, anche se non sei propprio una bella gnocca. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Poche parole......grandi emozioni! Grazie Gibbo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Emozioni uniche ......... che vivrò anche domani sera........ Grazie grande Giac MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Emozioni uniche ......... che vivrò anche domani sera........ Grazie grande Giac :biggrin: MAX Si mo! le chiama emozioni, tu pensi ma alla trippa, ai ragni, porcinazzi, e grigliate. Peccato che non posso venirti a strigliare un poino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 ......funghi che son già cucinati e aspettano solo Incredibili Amici attorno alla tavola.... Belle foto si vede che stai prendendo sempre piu' confidenza con la bambina. Mi piange il cuore non poter venire ad assaggiare quei dormienti. Ma piu' che altro a riabbracciare te, anche se non sei propprio una bella gnocca. :biggrin: Ohh santo cielo....allora avevo capito bene. Carletto...mi confermi che domani sera per cena ci sono i dormienti. Giacomo, non li cucinare tutti tutti.....lasciamene un paio per farmi vedere come son fatti dal vivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Ohh santo cielo....allora avevo capito bene. Carletto...mi confermi che domani sera per cena ci sono i dormienti. :biggrin: Giacomo, non li cucinare tutti tutti.....lasciamene un paio per farmi vedere come son fatti dal vivo. ...andati!! Ma ne ho lasciati alcuni nel sugo interi! Ti lascerò razzolare mentre bolle la pasta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati