Mony Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Cari Amici miei, spero di fare cosa gradita, comunicandovi che anche se ultimamente sono stata un pò latitante in Forum, il pensiero a voi c'era sempre... Colgo quindi l'occasione di dirvi che per il Raduno di Vallombrosa, ho progettato le spillette da vendere. L'anno scorso purtroppo non ho avuto modo e maniera, ma volevo rendermi utile ancora una volta all'interno di questa mia "famiglia". In attesa di abbracciarvi tutti con affetto, vi mando un grande Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Un bravissima anche a te Amica mia!!! Vedrò di fare in tempo ad accapparrarmi anche la spilletta...evvaiii!! :0123: A presto...per un baciottone in diretta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Anche le spillette... fantastico!! Prima del concerto si faranno gli acquisti Alberto P.S.: prepara la chitarra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Un bravissima anche a te Amica mia!!! Vedrò di fare in tempo ad accapparrarmi anche la spilletta...evvaiii!! :0123: A presto...per un baciottone in diretta!! Grazie Patrizio, una spilla te la riserverò io Un bacio a te! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Anche le spillette... fantastico!! Prima del concerto si faranno gli acquisti Alberto P.S.: prepara la chitarra Naturale Memo! Preparo la chitarra e le dita......sono già prontaaaaaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Un bacione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Brava Mony, sono contento di rivederti e di riabbracciarti ah...dimenticavo: le spillette a Franca, io voglio un Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Un applauso doveroso e sentito a chi si rende utile alla causa A.P.B. !! Per pietà signorina Silvani ..... ma vanno appuntate sul petto , o è sufficiente sul gilet ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Grazie Mony, sarà un vero piacere avere una delle tue spillette Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Grazie di tutto Mony, sono queste iniziative che rendono il nostro gruppo eccezziunale veramente ....e un meritatissimo applauso anche a Marci e Guido per il loro impegno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Sì sì, spilliamoci tutti!! :0123: A mio fratello un bel piercing sulla lingua non glielo leva nessuno, quest'anno! Bravissima, Mony!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Monyyyyyyyyyy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Cari Amici miei,spero di fare cosa gradita, comunicandovi che anche se ultimamente sono stata un pò latitante in Forum, il pensiero a voi c'era sempre... Colgo quindi l'occasione di dirvi che per il Raduno di Vallombrosa, ho progettato le spillette da vendere. L'anno scorso purtroppo non ho avuto modo e maniera, ma volevo rendermi utile ancora una volta all'interno di questa mia "famiglia". In attesa di abbracciarvi tutti con affetto, vi mando un grande Mony eccola qua, zitta zitta, cosa ci combina la nostra Mony? si è messa a pensare a noi, e ci ha fatto una bellissima sorpresa Puro spirito APB!!! Sei sempre splendida un abbraccio di ringraziamento grosso grosso, in anticipo di quello dal vivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Grandissima Mony, Vedrai che saranno apprezzatissime...andranno a Ruba... Un Abbraccione e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 e Brava anche a Monica Gran bella iniziativa quella delle spille... farò di tutto per accaparrarmele... A super prestissimoooooooooooo Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati