Marci Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Dopo anni dal primo raduno che ci ha visto indossare la bellissima maglietta con l'albero a passeggio nel bosco, quest'anno è stato deciso di ripetere l'esperienza ed è stato deciso di stampare una maglietta che ci potesse identificare come gruppo. Purtroppo non è stato possibile stamparne tantissime perchè la nostra, non essendo un'associazione Onlus, non può fare e commercializzare nulla e il tutto deve essere totalmente a carico dei soci (Io!) Anticipo spese comprese! Così mi sono presa la briga, ho smosso mari e monti, contattato un amico grafico che mi ha studiato una immagine, preso informazioni, contatti e preventivi con fornitori ecc ecc e bla bla. Insomma, alla fine della corse saranno stampate 90 magliette con un nuovo "logo" (non è un logo APB, solo un disegno per personalizzare le magliette!) E 10 magliette bimbo con il vecchio logo del fumetto dell'albero (per loro sicuramente più indicato e più gradito). Se le magliette non dovessero bastare, sarà possibile stamparne successivamente anche in piccole quantità. Tramite un'amica che ha una ditta di serigrafia, si doveva fare un lavoro molto più in grande ma c'è stato un problema tecnico con i tempi e così in fretta e furia ho dovuto trovare un'alternativa per poter comunque realizzare la maglietta APB. Bando alle ciancie! Questa è il disegno che apparirà sulla maglietta, spero tanto che vi piaccia, perchè, credetemi, alle spalle c'è stato un lavoro di telefonate, spostamenti, casini vari che non vi sto neanche a descrivere. A Vallombrosa!!! Marci PS Che fatica!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 A me...me piace!!! Brava Marci,ottima idea e bellissimo lavoro!! Se c'è da prenotarle lo faccio subito.... una per me e una per marvi!! A Vallombrosaaaaa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 la maglietta e'bellissima Marci certo non so'come la prendera'il Gava........... se non sbaglio sulle carte non c'e'nemmeno un rosso.......... a no mi sbaglio.....la muscaria c'e' ciao Gianlu' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Davvero carino il logo, Marci L'idea di utilizzare i funghi quali "semi" della carte da gioco è originale e, peraltro, unisce due mie grandi passioni: funghi e carte, appunto Se sono già prenotabili, ne prenoto una sin d'ora Alberto P.S.: ci dai anche qualche informazione sui colori delle magliette? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Sono contenta vi piaccia! Il disegno non è mia invenzione, ma l'ha fatto Nicola il mio amico grafico. Le foto invece sono di Gibbo che ringrazio vivamente! Sempre disponibile quel ragazzo!!! Le magliette sono marca Fruit of the loom, quindi di qualità e i colori sono molto da "bosco" quindi verde militare, grigio e nero. Per i più piccoli azzurre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Sono contenta vi piaccia!Il disegno non è mia invenzione, ma l'ha fatto Nicola il mio amico grafico. Le foto invece sono di Gibbo che ringrazio vivamente! Sempre disponibile quel ragazzo!!! Le magliette sono marca Fruit of the loom, quindi di qualità e i colori sono molto da "bosco" quindi verde militare, grigio e nero. Per i più piccoli azzurre. Non essendo tra i più piccoli, se sarà disponibile la prenderò grigia Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 (modificato) Vi aggiungo un elemento importante, il costo. Le magliette verranno vendute a un prezzo minimo di 18 euro. Così facendo, pagate le spese di produzione, rimarra una piccola parte per l'associazione. Quindi se qualche anima pia vorrà contribuire con qulche cosina in più potremmo arricchire notevolmente la nostra cassa beneficienza. Vi aggiungo un'ultima sorpresa!! Ho fatto stampare dei piccoli adesivi tondi da attaccare alla targa dell'auto, un po' come si fa per le squadre di calcio. Spero vi piaccia anche questa novità Modificato 18 Marzo 2008 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Fantastico, Marci Salutoni e a presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Ho fatto stampare dei piccoli adesivi tondi da attaccare alla targa dell'auto, un po' come si fa per le squadre di calcio. Spero vi piaccia anche questa novità se verro'e anche se no credo proprio che un bel nero sul cofano non me lo leva nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Se hai fatto stampare anche una XXL, ........... è la MIA! Anche gli adesivi mi sembrano del colore giusto per mia auto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Ho fatto stampare dei piccoli adesivi tondi da attaccare alla targa dell'auto, un po' come si fa per le squadre di calcio. Perfetto Marci !!! ....così se i proprietari dei boschi potevano avere qualche dubbio , e qualche remora nel bucarci le gomme , in questo modo ................. Bel lavoro !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Bellissima la prenoto anch'io xl per me e m per Lucia bello il poker, ma io preferisco i full, ovvero aereus-aestivalis-rosso-edulis-ovulo hihiihihi Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Brava Marci, hai avuto una bella idea prenoto la maglietta e gli adesivi Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Bravissima Marci, per le magliette...ma dovrò misurare con la mia Pancetta... e belli gli adesivi che sicuramente prenderò. Un Abbraccione e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Ci si accaparrerà anche la maglietta!! E vaiiii, brava Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati