wolfer Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Bravissima Marciiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Penso che le magliette andranno a ruba.......e gli adesivi ......anche!!! Marco PS: Io la maglietta la voglio nera........ma se non bastano anche verde mi va bene!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Marcellì, so quanto ci hai lavorato e quanto ti ci sei impegnata hai fatto per noi tutti qualcosa di veramente speciale di cui ti voglio ringraziare di cuore sei un tesoro, un tesoro di APB! p.s.: vale sempre io do una maglietta a te, tu dai una fungaia a me, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Prenotato Colore verde taglia........XXL lo sai a me piace la comodita' un Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Grande Marcella Brava Ancora una domanda.... magari l'hai già scritto e me lo sono perso.. Manica Lunga o corta? Sia come sia io una la voglio per me.... Verde :0123: . Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 NEMMENO LA MAGLIETTA VOGLIO!!!! splendido!!! se si può prenotare 1 adulto + 2 bambini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 19 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Grande Marcella Brava Ancora una domanda.... magari l'hai già scritto e me lo sono perso.. Manica Lunga o corta? Sia come sia io una la voglio per me.... Verde :0123: . Ross Manica corta Ross, ma se vi interessano anche altre cose, dopo il raduno possiamo fare anche qualcosa di diverso tipo la manica lunga o la felpa. Sono contenta vi piacciano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Siete veramente in gamba, ogni giorno ci sono sorprese piacevoli una XXl verde per me, grazie. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Brava Marci La voglio, la voglio........verde!........per la taglia ti mando un MP Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Bellissima la maglietta ed il logo.. :biggrin: Ovvio che le prenoto gia' (se lo sa Alice non dorme la notte, ha una malattia per le T-shirt) Qualche domanda (forse mi e' sfuggito qualcosa) Ci sono sia maniche lunghe che corte ? I colori quali sono (verde e nero mi par d'aver capito) Chiaro che se c'e' la possibilita' di scegliere bene, senno' vanno bene quelle che ci sono. Grande Marci Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 (modificato) Dimenticavo, importante: bisogna prenotarle fin d'ora le magliette ? (intendendo taglia, colore, maniche lunghe o corte, etc) Modificato 19 Marzo 2008 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Le magliette sono marca Fruit of the loom, quindi di qualità e i colori sono molto da "bosco" quindi verde militare, grigio e nero. Per i più piccoli azzurre. Fabio, le magliette hanno le maniche corte, questi sono i colori....io sinceramente non saprei quale scegliere, deciderò a Vallombrosa! Grazie ancora per il tuo impegno, Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Bravissima Marci sei un tesoro per me due L una verde ed una nera Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 la maglietta e'bellissima Marci certo non so'come la prendera'il Gava........... se non sbaglio sulle carte non c'e'nemmeno un rosso.......... a no mi sbaglio.....la muscaria c'e' :biggrin: ciao Gianlu' Ah ah ah.....ma che bel mattacchione abbiamo qua !! Allora se la metti cosi' facciamo una cosa....Marci...anche pagando...se c'è la possibilita' di personalizzarle con il nome, mi ci faresti scrivere sulla mia " Peppe " ? Cosi' son sicuro che nei boschi di faggio non mi segue nessuno....pensano che mi sia perso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 La muscaria l'avrei preferita anche con la parte finale del gambo, ma capisco i problemi tecnici, va bene lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 19 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Fabio, le magliette hanno le maniche corte, questi sono i colori....io sinceramente non saprei quale scegliere, deciderò a Vallombrosa! Grazie ancora per il tuo impegno, Marci Grazie Raffa per l'aiuto! Purtroppo il tempo stringeva e non era possibile fare differenziazioni. Però se l'idea piace si può sempre studiare qualcosa di più, magari ne parliamo insieme a Vallombrosa e se più persone sono interessate si può chiedere al fornitore un nuovo lavoro. il problema sono sempre i tempi, i numeri e i costi. Ho cercato di fare la cosa migliore (anche come qualità) al minor costo, però se più persone saranno interessate alla manica lunga dopo Vallombrosa chiederò un nuovo preventivo. Prima però bisogna vendere tutte le maniche corte!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati