Peppe Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 (modificato) Ah ah ah.....ma che bel mattacchione abbiamo qua !! Allora se la metti cosi' facciamo una cosa....Marci...anche pagando...se c'è la possibilita' di personalizzarle con il nome, mi ci faresti scrivere sulla mia " Peppe " ? :biggrin: Cosi' son sicuro che nei boschi di faggio non mi segue nessuno....pensano che mi sia perso. non ti seguiranno no Gianlu' appena leggeranno il mio nome cambieranno subito ambiente.........sai com'e' la bellezza mediterranea ha sempre il suo fascino,funghi inclusi Modificato 19 Marzo 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Anch'io mi complimento con Marci.. ..e prenoto fin d'ora una XL (mi piace l'abbondanza.. ) e se possibile una per Matteo e un'altra per Luca. Grazie Marcella! :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 19 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Bravi ragazzi! Vi ricordo che le magliette sono Fruit e vestono già abbastanza abbondante, tant'è vero che ci sono un sacco di L da smaltire!!! Ora mi segno le vostre prenotazioni poi a Vallombrosa le provate. Ma per me siete tutti così magri!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Vi aggiungo un elemento importante, il costo.Le magliette verranno vendute a un prezzo minimo di 18 euro. FACCIAMO CONTO PARI .....€ 20,00 Grande Marci e..........ne vorrei 1 adulto L e 1 Bambino MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Marci...senza la scritta PEPPE più di 25 euro non sono disposto a pagarla. Una L verde....grazie che puoi. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Io la vorrei nera, ma mi va bene tutto! bravissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Visto che molti qui dentro sono possessori di cani , si potrebbe pensare ad una magliettina A.P.B. anche per loro !!! :0123: Magari col disegno di un bel poker d'ossi !! .......... ho detto 'na ca@@ata ?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2008 (modificato) Visto che molti qui dentro sono possessori di cani , si potrebbe pensare ad una magliettina A.P.B. anche per loro !!! :0123: Magari col disegno di un bel poker d'ossi !! .......... ho detto 'na ca@@ata ?? Non è tanto una ca@@ata! C'è chi sarebbe davvero contenta di indossarla! Nella foto: Memole detta anche faccia di chiulo! :biggrin: Modificato 20 Marzo 2008 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Anche io, anche io, una verde L (spero di starci dentro) con le maniche lunghe :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Anche io, anche io, una verde L (spero di starci dentro) con le maniche lunghe Tu hai una silouette da far paura Alberto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Io invece ho una Pancetta da far paura.... Quindi una L a maniche lunghe,il colore non importa,sperando di starci dentro.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Anche io, anche io, una verde L (spero di starci dentro) con le maniche lunghe Io invece ho una Pancetta da far paura.... Quindi una L a maniche lunghe,il colore non importa,sperando di starci dentro.. :biggrin: :wink: :hug2: Non ci sono con le maniche lungheeeeeeeee!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Allora per me, 1 XL verde smanicata! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Allora per me, 1 XL verde smanicata! Ciao! Mò te le taglio le maniche poi lamentati!!!!!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Io ne prendo una verde di qualsiasi taglia !! Tanto devo tagliarla per allungare le maniche a quelle dei fratelloni KID !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati