Marci Inviato 20 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Tanto devo tagliarla per allungare le maniche a quelle dei fratelloni KID !! huahuahuhuhua!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 (modificato) Io ne prendo una verde di qualsiasi taglia !!Tanto devo tagliarla per allungare le maniche a quelle dei fratelloni KID !! Modificato 20 Marzo 2008 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Marci.. .ma chi in quel week-end e' purtroppo impegnato in attivita' lavorative (vabbe' lo dico...fusione Unicredit/Capitalia cosi' come quasi tutti i week end quest'anno!) puo' prenotarne un paio?? XL e L ... se fosse possibile......poi forse paghero'.... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Tranquilla Marci, Và bene anche a maniche corte... L'importante è che ci stia la Pancetta... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Marci.. :biggrin: .ma chi in quel week-end e' purtroppo impegnato in attivita' lavorative (vabbe' lo dico...fusione Unicredit/Capitalia cosi' come quasi tutti i week end quest'anno!) puo' prenotarne un paio?? XL e L ... se fosse possibile......poi forse paghero'.... :biggrin: :wink: Certo che sì! Hai un amico che viene al raduno e le può ritirare? E pagare!!?! Sennò ci accordiamo e te le mando per posta. x Giuliano: Ne faccio fare una premaman per te!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lauraluna Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 Anche a me piacerebbe averne una, taglia L e grigia. Ti ringrazio tantissimo per la tua "impagabile" disponibilità A prestooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 (modificato) Và bene anche a maniche corte...L'importante è che ci stia la Pancetta... Giuliano Giulià , la pancetta fa ingrassare . Meglio metterci un petto di pollo scondito !! Modificato 20 Marzo 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 Marcellina, se ti è possibile tienimi una xl verde. Un bacione. Gabriele :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 io invece ne voglio una nera...che sfina :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 Ciao io ne vorrei una verde L e due per i ragazzi. garzie a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 Ciao Marcella!!! Ricordati di metterne una da parte per me:la taglia è xl, il colore non saprei, vedi tu!!! Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 ............ x Giuliano: Ne faccio fare una premaman per te!!!! Anche la mia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Robè , dopo tutte le "sfilate" degli ultimi tempi , se non stai in una L a Vallombrosa paghi il pranzo a tutti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Grazie a tutti ragazzi. Bellinik quanti anni hanno i tuoi ragazzi? perchè mi sembrano già giovanotti dalle foto. Forse per loro va meglio una taglia S piuttosto che una Junior? Ora faccio un riassunto di tutte le ordinazioni così controlliamo insieme se ci sono errori. OK? Marci Ne approfitto per ringraziare tutti gli amici che mi hanno dimostrato la loro solidarietà e amicizia in forum, via MP o via telefono. Grazie di cuore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 25 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Ecco la lista. Date un'occhiata se corrisponde a quanto prenotato. A Vallombrosa si può acquistare la maglietta anche se non si prenota ovviamente. In base alla disponibilità di taglie e colore si darà la precedenza in ordine di prenotazione. - 10 giorni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati