Mary Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Vallombrosa 2007: Bambolina Vallombrosa 2008: Cestino soprammobile 2 ...e complimenti a te Guido e sopratutto alla tua Mamma A presto Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Vallombrosa 2007: Bambolina Vallombrosa 2008: Cestino soprammobile 2 ...e complimenti a te Guido e sopratutto alla tua Mamma A presto Maria Che bello Grazie dei complimenti Maria, Ok assegnato il Cestino soprammobile 2 Un abbraccione e a prestissimo Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Ciao Guido, vorrei prenotare la bambolina 3! Un abbraccio e i miei complimenti a tua madre! A presto, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Ciao Guido, vorrei prenotare la bambolina 3! Un abbraccio e i miei complimenti a tua madre! A presto, Ok pippo ti assegno la numero 3 Un abbraccio e a prestissimo Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 (modificato) Per ricapitolare visto la velocità con cui state prenotando..... Bambolina N°1 win67 Bambolina N°2 Bambolina N°3 Pippo48 Bambolina N°4 Bambolina N°5 Bambolina N°6 Morosetti Patrizio Segnaposti N°1 Segnaposti N°2 Memo Acquasantiere Piatto ovale Falworth Cestino da appendere1 Mony Cestino da appendere2 Artù Cestino sopramobile 1 Cestino sopramobile 2 Mary Cestino sopramobile piccolo Modificato 18 Marzo 2008 da Termine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ciao Guido viste a Ravenna e subito piaciute..... complimenti e un bravo a tua madre... vorrei prenotare la n° 4 Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Hei Guiduzzo, posso prenotare il cestino sopramobile 1 Complimenti vivissimi a mamma Termine, è veramente brava, sono tutti molto belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Grande Guidone e...grande Mamma Termine... Bravissima Artista e Ospite splendida quando sono venuto più volte a Rompervi le scatole... Io non prendo nulla sta volta,lascio spazio agli altri Amici e...salvo quelle opere d'arte dalle Zampe di Merlino... Una domanda a Guido: Quanti metri quadri dovrebbe essere un Pareo della tua misura??? Potrei prenderlo alle Maldive e poi dividerlo,come sono state divise le vesti di qualcuno che mi è Molto Caro,e offrirlo agli Amici...sempre a fin di bene... Un Abbraccione a tutti voi e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 la mammissima di Guidissimo colpisce ancora!!! E colpisce al cuore...sono bellissimi tutti, davvero sono fatti con amore un grande grande GRAZIE alla mamma ...e uno anche al su' figliolo và, che se lo merita per averci fatto conoscere la sua bravura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Un grandissimo grazie a mamma Termine e un grandissimo a Guido! Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 19 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2008 ciao Guido viste a Ravenna e subito piaciute..... complimenti e un bravo a tua madre... vorrei prenotare la n° 4 Aldo Ok aldo ti assegno la N° 4 Grazie per i complimenti che girerò a mammà Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 19 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Hei Guiduzzo, posso prenotare il cestino sopramobile 1 Complimenti vivissimi a mamma Termine, è veramente brava, sono tutti molto belli Grazie per i complimenti Salvuzzo, Ok cestino sopramobile 1 assegnato Un abbraccio e a prestissimo Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 19 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Bambolina N°1 win67 Bambolina N°2 Bambolina N°3 Pippo48 Bambolina N°4 Albe Bambolina N°5 Bambolina N°6 Morosetti Patrizio Segnaposti N°1 Segnaposti N°2 Memo Acquasantiere Piatto ovale Falworth Cestino da appendere1 Mony Cestino da appendere2 Artù Cestino sopramobile 1 Salvo Cestino sopramobile 2 Mary Cestino sopramobile piccolo Grazie Veramente di cuore a tutti per i complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 ...vorrei questi Guido carissimo e tra poco abbracciatissimo!!! Segnaposti 1 ....bravo tu e brava tua mamma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Guidoneeee! La biondina N°6 per il Peone Manca poco ormai..... :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati