Termine Inviato 19 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2008 (modificato) ...vorrei questi Guido carissimo e tra poco abbracciatissimo!!! Segnaposti 1 ...bravo tu e brava tua mamma... Ok Carissimo Giacomo assegnati Grazie di cuore Guidoneeee! La biondina N°6 per il Peone Manca poco ormai..... :0123: Immaginavo caro Peones che tu avessi un debole per le biondine :biggrin: Ok assegnata A prestissimo Guido Bambolina N°1 win67 Bambolina N°2 Bambolina N°3 Pippo48 Bambolina N°4 Albe Bambolina N°5 Bambolina N°6 Peones Morosetti Patrizio Segnaposti N°1 Gibbo Segnaposti N°2 Memo Acquasantiere Piatto ovale Falworth Cestino da appendere1 Mony Cestino da appendere2 Artù Cestino sopramobile 1 Salvo Cestino sopramobile 2 Mary Cestino sopram piccolo Modificato 19 Marzo 2008 da Termine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Grande Guido !!!! :biggrin: Arrivo lungo ..... ma in tempo Mi mancavano due Acquasantiere ..... che forse na qualche benedizione non guasta Prenotate!!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 29 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2008 (modificato) Grande Guido !!!! :sad: Arrivo lungo ..... ma in tempo Mi mancavano due Acquasantiere ..... che forse na qualche benedizione non guasta Prenotate!!! G. Grande Giuseppe, ti sei aggiudicato il pezzo forte della collezione Vallombrosa 2008 A prestissimo Guido Bambolina N°1 win67 Bambolina N°2 Bambolina N°3 Pippo48 Bambolina N°4 Albe Bambolina N°5 Bambolina N°6 Peones Morosetti Patrizio Segnaposti N°1 Gibbo Segnaposti N°2 Memo Acquasantiere ChiCercaTrova Piatto ovale Falworth Cestino da appendere1 Mony Cestino da appendere2 Artù Cestino sopramobile 1 Salvo Cestino sopramobile 2 Mary Cestino sopram piccolo Modificato 29 Marzo 2008 da Termine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Ciao, mia moglie vuole il cestino piccolo!! Antonio Baci alla mamma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Ciao, mia moglie vuole il cestino piccolo!!Antonio Baci alla mamma Pero Giusy viene a prenderlo di persona? Dai Antò che ho una voglia matta di vedervi! Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 30 Marzo 2008 Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Pero Giusy viene a prenderlo di persona? Dai Antò che ho una voglia matta di vedervi! Ciao Pasquale Purtroppo non può venire, mi sarebbe piaciuto portala!! Grazie del pensiero affettuoso, ti dovrai accontentare della mia brutta faccia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 30 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2008 (modificato) Ciao, mia moglie vuole il cestino piccolo!!Antonio Baci alla mamma Aggiudicato il cestino .....bene bene A prestissimo Guido Bambolina N°1 win67 Bambolina N°2 Bambolina N°3 Pippo48 Bambolina N°4 Albe Bambolina N°5 Bambolina N°6 Peones Morosetti Patrizio Segnaposti N°1 Gibbo Segnaposti N°2 Memo Acquasantiere ChiCercaTrova Piatto ovale Falworth Cestino da appendere1 Mony Cestino da appendere2 Artù Cestino sopramobile 1 Salvo Cestino sopramobile 2 Mary Cestino sopram piccolo antonio b. Modificato 30 Marzo 2008 da Termine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati