Illecippo™ Inviato 19 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2008 per le foto...sono molto belle.... specialmente la prima.... un "altarino" fatto bene... peccato però per lo "sparo" dei bianchi..... dato che c'era una luce ottimale.... la cazziata è per le tagliatelle!!!!!! vedi di evitare di mangiarle....... Barlafùss!!!!!! ciao ciao olly un bacio alla miss!!!! La prima la ho fatta col tele a 240mm, erano piuttosto lontane da me; l'altarino francamente non so perche mi ha sparato così i bianchi, si può rimediare con photoshop? Bravo Ille tu le hai trovate.Ora vado in montagna..mi sa che perdo la buttata.. Giancarlo. Dopo pasqua, le trovi, le trovi nel cesto di Luca71 Un abbraccione anche a Wolfer e Leona63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 (modificato) Belle foto. Se rimedio un po' di tempo devo trovare un verpaio o morchellaio vicino casa, ma forse sarebbe meglio che qualcuno mi desse qualche dritta come per i marzuoli e gli aereus. Cacciatoreeeeeeeeeeeeeeeeee. Oddio, pensandoci bene a San Rossore ci stanno, ma con tutte quelle zecche non ci vo proprio. Modificato 19 Marzo 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 A Ille,ogni botta una tacca eh ????? Complimenti,conosci la tua liguria come le tue...... .....tasche :biggrin: !!!!!Un !!!!!! Acciao !!!!!! Gulp !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Belle foto. :biggrin: Se rimedio un po' di tempo devo trovare un verpaio o morchellaio vicino casa, ma forse sarebbe meglio che qualcuno mi desse qualche dritta come per i marzuoli e gli aereus. Cacciatoreeeeeeeeeeeeeeeeee. Oddio, pensandoci bene a San Rossore ci stanno, ma con tutte quelle zecche non ci vo proprio. ......che nei boschettini bassi lungo il Serchio non esca niente? So di numerosi pioppini, ma non di altro... Eppure!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 .....Oh Niccolò, ma come fai a guardare per terra con tutto quello che c'è vicino a te ad altezza uomo.... anzi ad altezza donna!!!!! Sei un segugio incredibile, tutte le sere nella preghierina ringrazio il "capo" di averti fatto nascere in Liguria!!! :biggrin: Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 ......che nei boschettini bassi lungo il Serchio non esca niente? So di numerosi pioppini, ma non di altro... Eppure!!! :biggrin: Ci saranno di sicuro, da qualche parte, purtroppo non ho tempo neanche di andare ad asparagi ora come ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 complimentoni Nico , foto bellissime . speriamo solo che il freddo che dovrà arrivare non le blocchi , che vorrei farci un altro giro lunedì. ti auguro buona pasqua a te e alla tua dolce metà . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati