Illecippo™ Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ...mi raccomando, non ditele che quell'odorino è odore spermatico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 un ultima foto, poi non vi tedierò oltre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Cosa dire di questa piccola gita? Due belle orette a passeggio nel bosco, il miglior rimedio anti-città. Un abbraccione a tutti e a prestissimo!!!! Nico Ps. Olly non mi castigare ho cercato di fare il meglio possibile a mano libera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 tranquillo Nico....muti siamo il relax e'fondamentale con gli stress quotidiani e quale miglior rimedio apasseggionelbosco tanto per dire oggi con bibbo e boletusfario siamo andati a Morchelle e sui generis ma....nulla ah ma le trovo ...eccome se le trovo alla tua lei.....a te no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Complimenti fra un pò inizierò anche io. Forse l'odore spermatico è più recepibile nelle morchelle. A Vallombrosa Pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genesia Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Complimenti Nico, belle le verpe e ........bellissima la tua ragazza Ciao vittorina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Ci sono 2 funghi che non ho mai cercato......Morchelle e Marzuoli...... Come fai a preferire "lei" a me ? Anch'io li bacio a quel modo i funghi se vuoi......... Mi ci vuoi portare prima o poi ??? Ciao mitico 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Bel giretto Nico, Distensione e relax a passeggio nel bosco... Bellissime le Verpe..anche il bacio Gibbico di lei..anche lei.. Un Abbraccione e a prestissimo.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Ille, due foto bellissime vidi, miiii ....indovina quali?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 per le foto... sono molto belle.... specialmente la prima.... un "altarino" fatto bene... peccato però per lo "sparo" dei bianchi..... dato che c'era una luce ottimale.... la cazziata è per le tagliatelle!!!!!! vedi di evitare di mangiarle....... Barlafùss!!!!!! ciao ciao olly un bacio alla miss!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Bravo Ille tu le hai trovate. Ora vado in montagna..mi sa che perdo la buttata.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Belle Nico!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Bravo Nico! foto bellissime! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2008 tranquillo Nico....muti siamo il relax e'fondamentale con gli stress quotidiani e quale miglior rimedio apasseggionelbosco tanto per dire oggi con bibbo e boletusfario siamo andati a Morchelle e sui generis ma....nulla ah ma le trovo ...eccome se le trovo alla tua lei.....a te no Peppe, Castelfusano dista tanto da voi? è pieni di soggetti misteriosi....a punta, neri!! Complimenti fra un pò inizierò anche io.Forse l'odore spermatico è più recepibile nelle morchelle. A Vallombrosa Pino Ciao Pino, direi che anche al nord son partiti gli ascomiceti!!!!!!!! Complimenti Nico, belle le verpe e ........bellissima la tua ragazza Ciao vittorina Grazie Vittorina, un abbraccione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Ci sono 2 funghi che non ho mai cercato......Morchelle e Marzuoli......Come fai a preferire "lei" a me ? Anch'io li bacio a quel modo i funghi se vuoi......... Mi ci vuoi portare prima o poi ??? Ciao mitico 1 Ci Andremo, Ci Andremo, il difetto è che io decido sempre all'ultimo secondo!!!! Bel giretto Nico,Distensione e relax a passeggio nel bosco... Bellissime le Verpe..anche il bacio Gibbico di lei..anche lei.. Un Abbraccione e a prestissimo.. Giuliano Grazie Giuliano, Un abbraccione ''maldivico'' anche a te Ille, due foto bellissime vidi, miiii....indovina quali?? Per me quella con le verpe sezionate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati