funghimundi Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 sono ormai di qualche giorno fa ma penso che in questa pazza fine di inverno/inizio primavera vedremo ancora paesaggi come questi della val di luce neve e giornata fantastiche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ... il crinale sommerso si è scaricato dall'eccesso ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ... gli impianti si arrampicano fin quasi in cima ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ... son posti da non prendere sottogamba con gli sci ai piedi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ... però la tentazione è forte: non resistiamo e tagliamo sotto il versante che ha recentemente scaricato ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ... faremo, io e il mio socio fortissimo sciatore che si lascia tarscinare fuori pista, una discesa esaltante ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ... il tempo di riprendere un impianto e siamo di nuovo in cima; ci affacciamo verso i versanti apuani ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ... e poi giù di nuovo e stavolta qualcosa mi tradisce e un pò più giù farò una brutta scivolata che mi costerà diversi centimetri quadrati di pelle del braccio sinistro lasciati sulla durissima neve tra le rocce (che per fortuna ho evitato); ma ne valeva la pena! ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 ... davvero un mare di neve che spero presto di ricalcare (anche oggi giungono buone notizie dall'alto) Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Foto spettacolari Marco ...mi dispiace per quei metri quadrati di pelle che hai lasciato sulla neve ...ma tranquillo, cresce in fretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Scio a malapena all'interno delle piste, se dovessi avventurarmi fuori dalle piste io ci lascerei ben altro che un pò di pelle...ma le .... Foto stupende Marco! Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 (modificato) un pò più giù farò una brutta scivolata che mi costerà diversi centimetri quadrati di pelle del braccio sinistro lasciati sulla durissima neve tra le rocce Oh Marcooo..anche l'altra volta hai fatto lo stesso, mi pare? Spero che almeno sia l'altro braccio P.S. x Nik: mi fai sbudellare Modificato 18 Marzo 2008 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Oh Marcooo..anche l'altra volta hai fatto lo stesso, mi pare? Spero che almeno sia l'altro braccio no no solo una volta: basta e avanza la sensazione di vedere le rocee che si avvicinano velocemente .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Marco, di la verita, hai visto un rosso fra la neve e mentre lo raccoglievi è arrivato il gava gran segugio di quei posti che ti ha dato una badilata sul braccio per non fartelo cogliere Che belle foto, nitidissime!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Bellissime foto Marco. Che bello "questo" sci..... proprio come piace a me!! A presto Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati