Vai al contenuto

ancora neve ....


Messaggi raccomandati

Grande Marco :man_in_love:

 

foto stupende e riesco solo lontanamente ad immaginare

l'emozione di questi strabilianti fuoripista

ma mi raccomando.....non farti prendere la mano....tieni famiglia :give_heart:

ciao a presto

 

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

no no solo una volta: basta e avanza la sensazione di vedere le rocee che si avvicinano velocemente .... :flowers2:

Ah, allora mi sa che ci hai già raccontato dell'escoriazione e queste sono le foto di quel giorno..

 

Però, che bello! A quanto pare la memoria mi assiste ancora :lmao: :man_in_love:

 

:give_heart: :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:man_in_love: :give_heart:

 

Bellisime immagini Marco,

 

Voglia di neve...tanta...ogni tanto guardo le mie due paia di sci...e mi dò dello stupido a lasciarli lì in casa,appoggiati ad una parete...

 

Scommetto che hai sciato a braccia scoperte...per la tintarella... :flowers2: sono imprudenze che a volte si pagano...care.

 

Un Abbraccione e a prestissimo

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

:man_in_love: :give_heart:

 

Bellisime immagini Marco,

 

Voglia di neve...tanta...ogni tanto guardo le mie due paia di sci...e mi dò dello stupido a lasciarli lì in casa,appoggiati ad una parete...

 

Scommetto che hai sciato a braccia scoperte...per la tintarella... :flowers2: sono imprudenze che a volte si pagano...care.

 

Un Abbraccione e a prestissimo

 

Giuliano

 

tira fuori gli sci Giuliano: è un ordine!!!!!

 

:lmao: Marco

 

p.s. braccia proprio scoperte no ma ..... ho rimpianto di avere staccato le maniche della giacca a vento :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vedo costretto a declinare l'invito/ordine...

 

Ho tirato fuori le Pinne e il resto...venerdì svolazzo in Maldive fino al 30 e poi il week end successivo sono a Vallombrosa...insieme a della Bella Gente..

 

Sarà per il prossimo anno,parola di Giovane Marmotta.. :man_in_love:

 

:give_heart:

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

no no solo una volta: basta e avanza la sensazione di vedere le rocee che si avvicinano velocemente .... :flowers2:

 

...va beh,

finchè ci lasci un pò di pelle....

ma attento al cambio di vocale!!! :man_in_love:

 

Che cime, che neve, che colori saturi.....

Che bella la Montagna!!! :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hai fatto venire la voglia di scappare in montagna ,indossare le ciaspole e immergermi nel bianco ,bellissime foto Marco.Un grosso ciao da Pino il coach che dalla pianura sogna :man_in_love: :give_heart: :flowers2: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Marco :biggrin: !!!! Grande mattacchione fuori pista,ma.......... :friends: .................quante emozioni :cray: ????? MITICOOOO :0123: !!!!

Il fuori pista è una vera goduria,ma........ :lmao: .......non và fatto, :cray: mi raccomando :clapping: !!!!Come scrocchiava sotto gli sci???Acciao :yes: !!!!

 

Gulp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo gli sci da discesa per la prima volta ultra ventenne proprio sulle piste della Val di Luce, passo di Annibale,

non so come ho fatto ad arrivare in cima ed a tornare i fondo. Si sa per la gnocca a volte si agisce con incoscienza.

Cmq sono sempre vivo e il mio amico con una di quelle gnocche ci si e' pure sposato.

Quel giorno pero' le avrei uccise.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo gli sci da discesa per la prima volta ultra ventenne proprio sulle piste della Val di Luce, passo di Annibale,

non so come ho fatto ad arrivare in cima ed a tornare i fondo. Si sa per la gnocca a volte si agisce con incoscienza.

Cmq sono sempre vivo e il mio amico con una di quelle gnocche ci si e' pure sposato.

Quel giorno pero' le avrei uccise.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai sciato....figurati un fuoripista :biggrin:

 

certo che cosi'la montagna la vivi veramente a 360°

certo corri qualche rischio in piu'

e perdi pelle facilmente :friends:

 

ma ne vale sicuramente la pena a giuducare dallo spettacolo :nuvole:

 

:friends: Marco :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

....... Si sa per la gnocca a volte si agisce con incoscienza.

Cmq sono sempre vivo e il mio amico con una di quelle gnocche ci si e' pure sposato......

 

veroveroverovero

 

pure io qualche giorno dopo aver conosciuta colei che oggi mi sopporta in qualità di moglie, ebbi la bella alzata di ingegno di buttarmi giù a rotta di collo per la pista dell'alpicella delle radici solo che ......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.... era piena estate e 'sciavo' sugli sfasciumi di ghiaia!!!!!

 

oh andavo fortissimo :nuvole: solo che a un certo punto qualcosa è andato storto e .. :biggrin: lì si che mi spellai benebene le gambucce (ovviamente ero in braghe corte, e c'ho ancora i segni :friends: )

 

Sergio, il pastore di S. Geminiano e Carla, la moglie, secondo me ancora se la ridono dopo avermi curato :friends:

 

e ridacchaivano anche allora che la Paola la conoscevano di già e si saranno detti: "o con che pazzo esce ora ....."

 

però anche di quelle ferite non mi pento!!!!

 

:dntknw: marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche sciatore l'amico.

Per l'anno prossimo organiziamo una bella sciata con adeguata sosta ai box :biggrin:

 

 

ceeeeerrrrrrrtttttoooooooooooo

 

 

comunque anche quest'anno unn'è mia finita .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).