funghimundi Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 vediamo chi se la cava con le "cose" di montagna di che si tratta esattamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 umidità congelata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 umidità congelata ille ho detto "esattamente" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Marzo 2008 Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Graupel? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2008 Graupel? ma questo è il 50% della risposta .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 umidità congelata Molto congelata :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Mah...vista la loro forma direi... reifgraupel!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 ...non sono graupeln, lo dimostra la stellina che si nota bene al centro-destra della foto. Si può chiamare tranquillamente neve. Su una tavola di legno all'aperto che ha subito agenti atmosferici notevoli. Ciopprovato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Macro di sale grosso su cotenna di speck ...........di montagna !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 E' talmente facile che quando l'ho vista non credevo ai miei occhi.....forfora. Si si forfora di speck!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Briciole di pane Toscano sul tavolo del rifugio al passo delle Radici dopo il passaggio di Roberto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Briciole di pane Toscano sul tavolo del rifugio al passo delle Radici dopo il passaggio di Roberto!!!!! Mai visto lasciare briciole sul tavolo a Roberto!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Mai visto lasciare briciole sul tavolo a Roberto!!!! E' vero, lui non spreca mai niente :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Mai visto lasciare briciole sul tavolo a Roberto!!!! :biggrin: perchè secondo te io ce le lascerei?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Mah...vista la loro forma direi... reifgraupel!!!! secondo me è proprio lui :biggrin: ora nella mie semplici conoscenze di meteorologia (anche se mooooooolti anni or sono presi un 30 e lode nell'esaem che includeva questa materia) lo avrei definito un quasi-graupel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati