bibbo Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Dopo mesi di latitanza .....il buon Guido decide di farci compagnia........ :biggrin: cosa si fà..... andiamo a cercare qualche pioppino..... poi se incontriamo qualche morchella..... Ma di Pioppini e Morchelle..... .....neanche l'ombra...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2008 .....e allora non ci resta che...........buttarci sugli asparagi..... ........notare la collana di Guido.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2008 ...qua vi ho visto che li stavate nascondendo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2008 ...anche senza funghi una bella mattinata......... .....oddio tanto bella non direi...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2008 ....Vabbè ci rifaremo al momento giusto..... ciao e a prestissimo....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Grazie ragazzi per la splendita mattinata che ho avuto il piacere di condividere con voi :biggrin: !!!! Un vero piacere !!! Alla prossima passeggiata !!! Acciao Mastro Peppe e acciao Bibbone !!!! Gulp !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Ma quanto siete belli in tenuta Anti-Zecca!!!!!!!!! Acciao a tutti ragazzacci mi sa che le morchelle le troviamo a Vallombrosa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 ....Vabbè ci rifaremo al momento giusto..... :wink: ciao e a prestissimo....... :hug2: a Ste'come mai hai le mani sulla pancia ah e'vero la foto e'stata fatta dopo la lauta merenda a base di salsicce secche e pane casereccio dei castelli :biggrin: non posso allegare nessun contributo fotografico perche'in protesta contro la mia digit quando fara'foto come dico io se ne riparlera' ha gia'detto tutto bibbone(guardate la pancia ) aggiungo che con due come quelli li e'impossibile bnon divertirsi e sono contentissimo per Guido che ha sfruttato al meglio il giorno libero alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 (modificato) Oh , l'ultima foto m'ha suscitato questa immagine ........ Pe' spartivve i ruoli mò , fate vobis .........io nun m'empiccio !! P.S. Riguardo al titolo del topic , la vita è una continua gara: l'importante è saper cambiare in corsa !! :biggrin: Modificato 19 Marzo 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Oh , l'ultima foto m'ha suscitato questa immagine ........Pe' spartivve i ruoli mò , fate vobis .........io nun m'empiccio !! P.S. Riguardo al titolo del topic , la vita è una continua gara: l'importante è saper cambiare in corsa !! mi tengo la mia posizione :biggrin: adesso voglio vedere come la mettono gli altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Beh , è 'na bella lotta !!! Ma se poi nella lotta prevale uno , che quindi diventa il cattivo , tu come te metti ?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 Beh , è 'na bella lotta !!! Ma se poi nella lotta prevale uno , che quindi diventa il cattivo , tu come te metti ?? :biggrin: .........................passo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Marzo 2008 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2008 mi tengo la mia posizione :biggrin: adesso voglio vedere come la mettono gli altri .....e come la volemo mette......guarda quà .. ...... ..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 M'hai convinto !!! Oh , m'ha detto Peppe che stai a fa la "dieta del fantino" !! Sempre guardando l'ultima foto , però m'è sorto un dubbio ?? :biggrin: Guarda che non te li devi magnà !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 :biggrin: Ragazzi, Con o senza pioppini e morchelle...siete fantastici... Una uscita con voi deve essere...da ricordare... Stefano mi sembra Incinto...oppure con lo stomaco pieno e con soddisfazione...ma d'altra parte i 20 kg di asparagi dove sono finiti se non in quella pancia?? Un Abbraccione a tutti voi e a prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati